piscina_centro_benessere

A San Valentino, relax di coppia!

piscina_centro_benessereAncora non vi siete organizzati per San Valentino? Avete le solite idee, ma volete qualcosa di più, qualcosa di originale e molto invitante per il giorno più romantico dell'anno? E allora affrettatevi, mancano solo tre giorni per pianificare un San Valentino davvero speciale.. Bastano poche indicazioni, qualche nostro suggerimento e poi starà a voi scegliere la proposta più allettante.
Stanchi di spendere fior fior di soldi nei ristorantini più ricercati scovati appositamente per stupire la propria lei, o della solita cenetta in casa a lume di candele frutto di ore di preparazione e sacrificio (il più delle volte per le femminucce)..e la passeggiatina romantica, il film sdolcinato al cinema, la commedia svenevole a ecc. Per questo 2010 concedetevi di più, osate e sorprendete la vostra anima gemella con qualcosa che, ve lo garantisco, non deluderà affatto nessuna aspettativa.

saunaE già, perché quando si parla di relax, terme, centri benessere, beauty farm e spa, al solo pensiero di trascorrere dei momenti cullati nelle acque calde e vaporose e nelle mani “rigeneranti” dei professionisti del mestiere, chiunque non aspetterà altro che concedersi totalmente ala cura di sé e del proprio benessere. E se poi si è in due a farlo, la cosa diventa più stuzzicante e per certi aspetti molto più divertente.
A tal proposito, vi suggeriamo alcuni tra i posti più completi e organizzati del settore, raggiungibili dalla capitale in pochissimo tempo. Rinomati per le loro terme, Tivoli e Fiuggi, rappresentano da anni il centro dell'attività termale della provincia di Roma.
Le Acque Albule di Tivoli hanno un potere terapeutico non indifferente. Fin dall'antichità è sempre stata sostenuta la loro efficacia, ed oggi sono considerate tra i poli termali più importanti d'Europa. Le sue acque solfuree, che mantengono tutto l'anno una temperatura di 23°, contengono lo zolfo, un'importante antibatterico con un notevole effetto antiinfiammatorio. Dunque, i nostri piccioncini potranno scegliere di unire l'utile al dilettevole, usufruendo degli scopi benefici di questo impianto termale. Inoltre, nel parco termale, sorge un elegantissimo centro benessere, il Victoria terme hotel, che per il giorno di San Valentino ha sfoderato delle occasioni uniche. Sono diversi i pacchetti da scegliere tra “Benessere di coppia”, “Love & Relax”, “Love day” , “Emozioni di coppia” e “Lui e Lei”, che già dai nomi ci incuriosiscono un pò.
Tutti prevedono una permanenza di due giorni con pernottamento, una cena a lume di candele con tanto di spumante e dei servizi particolari inclusi nel prezzo complessivo: l'ingresso nelle piscine termali, nella sauna, nel bagno turco, massaggi e altre terapie benefiche a seconda del tipo di pacchetto.

Non sono da meno le proposte di Fiuggi, altra cittadina a pochi chilometri da Roma, celebre anch'essa per le sue acque termali oligominerali che, a bassissima concentrazione di sali minerali, svolgono azioni terapeutiche in diverse direzioni.
Anche qui c'è l'imbarazzo della scelta riguardo ai pacchetti simpatici offerti proprio in occasione del giorno più romantico dell'anno.
Il Silva Splendid Hotel, ad esempio, ha messo a disposizione delle soluzioni molto invitanti che, oltre al pernottamento, comprendono altri servizi tra cui il massaggio di coppia, la vasca emozionale, il frigidrium con cascata di ghiaccio, la grotta con musicoterapia e altri, sempre a seconda del pacchetto che si sceglie.
“Una notte da ricordare”, “Baci e coccole” e “Nido d'amore” che sia, con ognuna di queste offerte è garantito il relax più totale. Per non parlare poi dell'Hotel Ambasciatori Centro Congressi & Spa, altro pezzo da novanta per l'attività termale di Fiuggi. Dalla loro, per un magico San Valentino in beauty farm, ci offrono “Un Valentino da sogno” e “Romantique Spa”, pacchetti che includono più o meno gli stessi servizi delle altre strutture, con una cornice naturale del tutto suggestiva.

E per i più pigri che vogliono rimanere a Roma, bhè sicuramente non respirerete a pieni polmoni l'aria pura e benefica delle terme e non gioverete della loro efficacia, ma potete sempre concedervi dei momenti da sogno, e lo potrete fare sempre in coppia. Immergersi nel Centro benessere El Spa e sfuggire dallo stress cittadino, vi procurerà delle sensazioni davvero piacevoli. Per l'occasione, il centro organizza dei sentieri di coppia che iniziano avvolti in un aroma rilassante, all'interno di uno spazio dedicato e termina sempre in coppia con un brindisi, in un contesto molto romantico.
La Spa si trova in zona Prati, in via Plinio 15. Per prenotazioni contattate il numero 0668192869.

Per avere informazioni più dettagliate sulle strutture di Fiuggi e Tivoli, visitate i siti web www.victoriatermehotel.it, http://www.silvasplendid.it e www.albergoambasciatori.it.
Troverete i prezzi e le descrizioni specifiche dei pacchetti in offerta.

Cosa aspettate? Siete ancora in tempo per prenotare il vostro last minute e sorprendere la vostra dolce metà.. poi vi resterà solo che dedicarvi completamente ad un momento di piacevole e infinito benessere.

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento