Open Day all’IDI il 18 ottobre 2015

Più sana la pelle, più bella la vita:
con l’Open Day del 18 ottobre 2015, gli specialisti dell’Idi effettueranno 400 visite dermatologiche e dermocosmetologiche gratuite.

Il sole, l’inquinamento atmosferico, possono aver danneggiato la nostra pelle durante l’estate che ci siamo lasciati alle spalle. Il parere di un professionista oggi può essere fondamentale per non incorrere in successivi danni, riscontrabili domani, sulla nostra cute. Sarà sufficiente prenotarsi al numero 06/66464087 per usufruire delle 400 le visite (Dermatologiche e Dermocosmetologiche) messe a disposizione, agli inizi di quest’autunno, dalla Direzione Sanitaria dell’Idi.
“I medici dell’Idi, precisa il Dott. Matteo Galletta, Direttore Sanitario dell’IDI, saranno a disposizione per una valutazione clinica ed eventuali informazioni ovvero raccomandazioni sugli effetti da esposizione solare, atteso che il nostro Istituto ha le competenze e le conoscenze per garantire qualunque prestazione dermopatiche.”

Visite gratuite, perché “La storia di questo Istituto – ricorda l’Avvocato Francesco Rocca, Direttore Generale dell’Idi- parla di eccellenza nella diagnosi e nella cura della pelle. Oggi abbiamo deciso di mettere a disposizione della collettività il nostro “patrimonio professionale” per dare un concreto contributo a chi ha bisogno.” )

Più sana la pelle, più bella la vita”, con l’Open Day dell’Idi del 18 ottobre 2015.
Ulteriori informazioni sul sito idi.it

About EZrome

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento