Bottier orthopédiste_JPG01

Al via “AAA: artigiani e servizi aperti ad agosto”

Bottier orthopédiste_JPG01Sono anni oramai che non si parla più di città spopolate durante i mesi estivi. Anche ad agosto, mese per eccellenza delle ferie, sono in parecchi coloro che restano. Il problema però è sempre quello, trovare negozi aperti e servizi ancora attivi. Ecco allora l’iniziativa denominata “AAA: artigiani e servizi aperti ad agosto”.

Gli artigiani e i servizi di Roma e provincia, dunque, resteranno aperti al pubblico e questo perché hanno deciso di aderire proprio all’iniziativa della Cna di Roma “AAA: artigiani e servizi aperti ad agosto”.
Un’occasione, perciò, di visibilità per le imprese, che possono essere iscritte gratuitamente nell’elenco e chiaramente per gli stessi utenti. Ma come funziona, per l’esattezza?
Gli artigiani ed i commercianti possono iscriversi tramite il sito del CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Roma, (è un’associazione Nazionale di rappresentanza delle imprese artigiane, degli imprenditori e delle piccole e medie imprese e del commercio) o sulla pagina facebook di CNA Roma e scaricare la relativa locandina da esibire nella vetrina dell’esercizio commerciale o del negozio.
Da notare che circa 500 sono le imprese che hanno partecipato all’edizione del 2012.
L’elenco degli aderenti 2013, invece, sarà disponibile su quello stesso sito, a partire dal 5 agosto.
Sono sempre più i romani che trascorrono l’estate in città? Un’iniziative simile può di certo aiutare.

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento