U Car_Share_Shattuck_Hearst

Promozione estiva Car Sharing di Roma

U Car_Share_Shattuck_HearstAl via la promozione estiva del Car Sharing di Roma, che andrà avanti fino al 7 settembre 2012. Vediamo, quindi, i particolari di questa recente iniziativa.

Questa, in sintesi, la promozione: chi deciderà di avvalersi di una vettura della flotta per un periodo superiore alle 48 ore, e fino ad un massimo di 14 giorni, potrà servirsi di sconti, che riguarderanno la tariffa oraria e quella chilometrica.

La promozione estiva Car Sharing è articolata per scaglioni di 24 ore, che prediligono chi riesce ad utilizzare la vettura per periodi multipli alle 24 ore. Dunque, sia che si utilizzi la vettura per 96 ore che per 90 o per 80, il costo del consumo orario addebitato sarà comunque sempre lo stesso. Tuttavia, può succedere che, per alcune combinazioni di ore di utilizzo e quantità di chilometri percorsi, resti conveniente la tariffa standard. Che vuol dire? Il sistema di gestione, in questo particolare caso, applica in automatico il prezzo più conveniente. Per tutti coloro che si iscriveranno durante il periodo della promozione, Car Sharing Roma sconterà 30 euro sull’iscrizione.
La riduzione potrà essere applicata, però, soltanto per le quote di abbonamento annuali e potrà essere cumulata solo con le agevolazioni riservate ai dipendenti delle aziende con Mobility Manager.
È opportuno poi ricordare che nella Capitale sono presenti 73 parcheggi indirizzati al Car Sharing e si trovano, precisamente, nei Municipi I, II, III, IV, XI, XVI e XVII (150 i posti auto totali).
Per effettuare la prenotazione (oltre le 72 ore) e per ulteriori informazioni riguardo tale iniziativa, occorre visitare il sito del Car Sharing di Roma.

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento