ezlavoro - portale di annunci di lavoro

Un nuovo portale per chi cerca e offre lavoro

ezlavoro - portale di annunci di lavoroLa famiglia EZ si allarga ancora. Da questa settimana sarà online il nuovo portale dedicato a nuove opportunità, curiosità, e approfondimenti su questo mondo così controverso.

EZLavoro nasce con la voglia e l'ambizione di sdoganare l'aurea pessimistica che ci circonda riguardo la mancanza di lavoro, la carenza di possibilità, le scarse occasioni e diffondere uno spirito più ottimistico e intraprendente, offrendo non solo annunci, ma anche momenti di riflessione, di spunto e di confronto.

Sarà sì un portale ricco di opportunità (annunci di lavoro, job alert, newsletter, motore di ricerca di lavori, connessione a Facebook), ma anche uno strumento con dei contenuti in grado di stimolare le proprie velleità nascoste, esortare all'azione, spingere a “buttare la faccia”… eh si perché è proprio questo lo spirito con cui nasce EZLavoro!

Attraverso la semplicità e la chiarezza che contraddistingue il marchio EZ, offriamo al numeroso popolo di internet in cerca di occupazione, uno strumento nuovo, intuitivo e semplice da usare, ma al tempo stesso ricco di spunti, dossier, curiosità e proposte.

Scoprirlo è semplice, basta andare al sito www.ezlavoro.it… Registrarsi come candidato o come azienda è facilissimo! La via più semplice è usare il proprio account di Facebook, autorizzare l'iscrizione e… il gioco è fatto: ci si trova subito nel vivo del portale, per inserire il proprio curriculum o per mettere il proprio annuncio.

Tutto facile immediato,

buon lavoro a tutti, con EZ Lavoro!

{mnf=off}

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento