mondofitness

Mondofitness, la palestra sotto il cielo di Roma

mondofitnessIl benessere e lo sport non vanno in vacanza. A Roma, in zona Tor di Quinto, fino al 16 settembre prossimo c'è Mondofitness, in cui sono a disposizione di sportivi, appassionati e non, 30.000 mq di sport, benessere e divertimento.
Una vera e propria palestra a cielo aperto, con i migliori attrezzi sportivi in circolazione e con istruttori qualificati, che in un ambiente sano e informale, vi consentiranno di praticare discipline conosciute e sperimentarne di nuove, mettendo a frutto l'allenamento costante di tutto un anno, o iniziando proprio all'aperto durante la bella stagione a mettersi in forma.

La manifestazione sportiva più importante dell'estate romana, è giunta quest'anno alla sua XI edizione.
Ingredienti chiave di Mondofitness, le tecniche di allenamento innovative, i macchinari all'avanguardia, la professionalità degli istruttori, buona volontà e tanto divertimento.

palestraAll'interno degli oltre 30.000 mq di area attrezzata nel villaggio, sorgono 20 aree distinte dedicate alle varie discipline tra le quali:
Boot camp, Parkour, Indoor Cycling, Functional Training, Rowing, Striding, Fitness, Step, Strike Zone, Macumba, Spring Energie, Powerstrike, Pump, Jorkyball, Total Body, Arti Marziali, Pre Boxe, Pilates, Power Yoga, antigravity yoga, Body Building, Aerokombat, Hip-Hop, Funky, Switching, Zumba, Danza del Ventre, Arrampicata sportiva, Trekking, Skateboard, BMX, Kite Surf, Ginnastica over 50, MET, Tone Up, Balli latino americani e Aquagym.

Il luogo ideale per il fitness estivo e la socializzazione, tutto racchiuso in un evento diventato ormai un punto di riferimento per tutti coloro per i quali la pratica sportiva è una componente fondamentale del proprio lifestyle.

Tra le tante novità di questa edizione, il bootcamp, la nuova disciplina fitness importata dagli Stati Uniti, che trae ispirazione dal training dei marines americani che ha fatto un vero e proprio boom tra i divi di Hollywood. Come un vero e proprio addestramento militare, condensa corsa, esercizi e divertimento, ottimo per perdere peso e tonificare braccia, addome e glutei.
Inoltre per gli appassionati di danza non mancheranno spettacoli e lezioni dimostrative di Bachata e Salsa dei Timbatumba e de El Cubanyto, accompagnate anche dalle splendide coreografie della World Dance Europe.

Aperto tutti i giorni fino a mezzanotte, Mondofitness è il posto ideale dove fare un po' di moto dopo l'ufficio, approfittando anche della rinfrescante brezza che si respira nel Parco di Tor di Quinto, oppure in cui passare una torrida giornata nel week end, magari approfittando dei corsi di acquagym.
Numerosi gli in programma per i mesi di luglio ed agosto, dall'elezione di miss, alle masterclass nelle varie discipline, spettacoli di danza acrobatica, dimostrazioni di nuovi corsi, appuntamenti che uniti alla voglia di fare sport e di socializzare all'aria aperta, rappresentano l'alternativa ideale per chi resta in città.

mondo_fitness_grOltre alle varie soluzioni di abbonamento di seguito elencate, è anche possibile accedere all'area fitness con entrate singole al costo di 8 euro, con cui è possibile usufruire tutte le aree sportive. Viene con se che è sempre bene consultare il programma delle lezioni per vedere gli orari e i posti disponibili di ogni singolo corso.

ORARIO: dalle 10:00 alle 24:00
Parco di Tor di Quinto. Viale di Tor di Quinto n. 57 (Flaminia)
INFO: 06/33221960 06/33224828
SITO: www.mondofitness-roma.it

ABBONAMENTI:

ABBONAMENTO FULL
AREA DI VALIDITA': Palestra, Area Fitness, Spinning, Rowing, Pilates,
Aquagym, Striding, Arti Marziali, Spogliatoi, Docce.
DURATA: Intero Periodo
COSTO: 110 Euro

ABBONAMENTO MENSILE
AREA DI VALIDITA': Palestra, Area Fitness, Spinning, Rowing, Pilates,
Aquagym, Striding, Arti Marziali, Spogliatoi, Docce.
DURATA: Intero Periodo
COSTO: 70 Euro

ABBONAMENTO GIORNALIERO
AREA DI VALIDITA': Palestra, Area Fitness, Spinning, Rowing, Pilates,
Aquagym, Striding, Arti Marziali, Spogliatoi, Docce.
DURATA: lezione singola
COSTO: 8 Euro

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento