cinecittà world, parco divertimenti roma

Cinecittà World: il Parco Divertimenti a Roma del Cinema e della TV

cinecittà world, parco divertimenti romaSiete amanti del cinema e della tv? Non vi siete persi nemmeno un colossal o una serie tv? Vi piace divertirvi e vivere nuove avventure? Non potete perdere Cinecittà World, il parco divertimenti Roma del Cinema e della TV.

Vicino all’Outlet di Castelromano c’è un parco divertimenti nuovo di zecca, dove vi divertirete un mondo.  Non si tratta del solito parco giochi ma è un luogo dove hai la possibilità di rivivere il grande cinema e le pellicole che ti hanno fatto emozionare. Questo è Cinecittà World dove puoi provare le avventure da Film grazie a un percorso di visita che si snoda in 6 aree tematiche: Cinecittà World, Roma, Spaceland, Far West, Adventure Land, Sognolabio

In ogni area tematica troverai delle fantastiche attrazioni. Il cuore pulsante del parco di divertimenti del cinema e della tv di Roma è ovviamente la zona Cinecittà World, dove accade di tutto, potrai tornare agli anni ’20 o combattere contro gli alieni, ma anche immergerti nella storia del cinema! Tra i giochi che puoi fare in questa zona del parco c’è Pezzi da Oscar, la Guerra dei mondi e iScooter!

cinecittà world 1Vuoi immergerti nell’antica Roma? Non puoi perdere la grande novità di quest’anno “Ben Hur” dove puoi rivivere l’atmosfera del grande impero! Entri nel set originale del colossal, vincitore di 11 premi Oscar, sali a bordo della biga e vivi una super sfida avventurosa! Emozionante è anche Aktium dove puoi vivere delle imperdibili emozioni a bordo dei vascelli!

Cinecittà World ha pensato infatti anche ai più piccini con tantissime attrazioni pensate proprio per loro, come l’area Sognolabio, per i bambini da 0 a 12 anni. I più piccoli potranno vivere straordinarie avventure e entrando nel cuore delle favole dove si fabbricano i sogni.

Non perdete anche i fantastici spettacoli ispirati al grande Cinema come Gangs Of Musical e Inferno!

In estate non dimenticatevi di portarvi il costume perché a Cinecittà World ci sono anche tantissime attrazioni acquatiche tutte da scoprire!

cinecittà world 2Il parco di divertimenti di Roma, Cinecittà World, è stato pensato per tutte le famiglie e per tutte le tasche.
I biglietti sono “open” sono validi per l’intera giornata e i prezzi sono davvero convenienti!

Il pomeridiano viene 12 euro, il ridotto è di 19 euro ed è per i bambini fino a 10 anni per gli over 65, mentre l’intero è di 24 euro. Da non perdere i pacchetti come il 2 giorni al Parco + Hotel a 39 euro!

Se volete rilassarvi e passare una giornata piacevole e spensierata, Cinecittà World il Parco di divertimenti di Roma vi aspetta! 

About Raffaella Roani

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento