Vitamina Funk

La terapia dei Vitamina Funk dal vivo all’Elegance

Vitamina FunkVitamina Funk è un progetto musicale nato con il desiderio di creare uno show che utilizzi la musica come stimolante, come risposta alchemica alla tristezza, qualcosa che abbia lo stesso effetto delle vitamine.

Questa dunque è la mission dei Vitamina Funk, suono di qualità ed energia cercando di trasferire una sorta di vitamina vibrazionale per fare in modo che il pubblico, come noi, a fine serata torni a casa con un sorriso stampato in faccia ed il cuore più leggero.
Sul palco Valeria Di Casti (voce), Valentina Bausi (voce), Diego Quacquarini (basso,cori), Fabio Pappone (tastiere) e Daniele Massidda (batteria).

 

venerdì 13 aprile
Ore 21.30
Elegance Cafè Jazz Club
Via Francesco Carletti, 5 – Roma
Euro 18 (concerto e prima consumazione)
Infoline + 390657284458

 

 

fONTE: Luca Bramanti Ufficio Stampa Nextpress

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento