lucy

Vitala Festival: Lunedì 9 aprile Lucy Soul Band in concerto

lucyLucy soul band “A Soul Experience” un suggestivo viaggio musicale alle radici del Soul
San Genesio Via Podgora, 1 – Roma (Piazza Mazzini)
Lunedì 9 Aprile 2018 – ALLE 21.00

Lucy Campeti, Voce
Alfredo Bochicchio, Chitarra
Gianni Aquilino, Tastiere
Mimmo Catanzariti, Basso
Stefano Marazzi, Batteria
Luca Iaboni, Tromba
Massimiliano Filosi, Sax
Enzo De Rosa, Trombone

La Musica dell'Anima, sulle orme delle voci e dei brani storici, dalle origini alle nuove tendenze. A guidare il pubblico in un viaggio alle radici del Soul, sarà la voce di Lucy Campeti, accesa dalla scintilla di Aretha Franklin e Stevie Wonder e cresciuta attraverso il Gospel, lo Spiritual, il Funk e il Rhythm & Blues… 
Tutta la musica nera che nasce dall'anima e si contamina e si fonde in mille sfumature, anche grazie agli artisti più recenti. Sfumature che sono racchiuse nel repertorio della band, un combo di ottimi musicisti di esperienza internazionale.

Leader della Band è Lucy Campeti, cantante italo dominicana, che vanta collaborazioni con molti artisti italiani e stranieri, tra i quali Martha High (storica corista di James Brown), Ricky Bailey (Delegation), Herbie Goins, King James Johnson, Jimmy Holden, Orlando Johnson, Francesco De Gregori, Marco Mengoni, Mario Biondi, Valerio Scanu, Ivana Spagna, Checco Zalone, Amii Stewart. 

Molte le partecipazioni a diversi show televisivi: canale 5 ‘Amici' di Maria De Filippi, canale 5 ‘Panariello Non Esiste' su Rai 1 “Panariello sotto l'albero, su La7 “Markette” di Piero Chiambretti. 

Un concerto evocativo e suadente, “a soul experience”, per una serata speciale al Teatro San Genesio, nell'ambito del Vitala Festival, da non mancare!

Dalle ore 20.00: disponibilità di un servizio buffet preconcerto.

INGRESSO: 15€, Ridotto 13€ (studenti/bambini), include primo drink al bar.

INFO/PRENOTAZIONI: 347-8248661;

wonderwallenter@gmail.com – Si consiglia la prenotazione.

Con il gentile sostegno di: Nanna Papera catering per e Verde Bistrot – info@verdebistrot.it; www.verdebistrot.it; Noi Salon – www.noisalon.com;

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento