Foto Erica Mou 1 preview 1

ERICA MOU BANDIERA SULLA LUNA AL RIVERSIDE 23 MARZO

Foto Erica Mou 1 preview 1RIVERSIDE FOOD SOUNDS GOOD
Viale Gottardo 12 (piazza Sempione)
A partire dalle 19.00
Direzione artistica Federico Pesce

 ll ristorante del Riverside è aperto dalle 20:00 fino alle 23:00 e offre un'ampia scelta gastronomica di piatti e prodotti sapientemente preparati con alimenti freschi e artigianali. Un viaggio tra sapori e i profumi della tradizione rivisitati con sapienza e un tocco di modernità. La cucina del ristorante è fatta da ingredienti semplici, genuini e naturali, come vuole la più tipica tradizione mediterranea.
Olio extravergine di oliva, pomodorini, verdure di stagione, pasta fatta in casa, formaggi tipici, questi solo alcuni degli ingredienti con cui lo chef elabora le sue creazioni. I piatti sono accompagnati da un ottima selezione di vini. Speciali sono le pinse chiamate con i nomi degli artisti amati dal proprietario del locale Domenico Di Cola. Proposta enogastronomica selezionata. Drink & cocktail, preparati con fantasia e passione. Dj set, presentazioni di e dischi. Feste private ed , showcase e approfondimenti musicali. Musica dal vivo

 

Venerdì 23 marzo
ERICA MOU
ERICA MOU Presenta il suo nuovo disco “BANDIERA SULLA LUNA”
IL NUOVO DISCO DI INEDITI
ERICA MOU – CHITARRA E VOCE
FLAVIA MASSIMO – VIOLONCELLO
ANTONIO IAMMARINO – PIANO ELETTRICO E RHODES

Partirà proprio dal Riverside la prima data del tour di Erica Mou che presenterà in anteprima, sabato 23 Marzo il suo nuovo disco, “Bandiera sulla luna” uscito venerdì 1 dicembre per l'etichetta milanese Godzillamarket, con distribuzione Artist First.
“Bandiera sulla luna” racconta la conquista di nuovi spazi interiori, così sconosciuti e desiderati da rappresentare “la luna”. Descrive una generazione intera e la sua irrequietezza. Parla della capacità di amare senza possedere e di comunicare in maniera diretta senza vergognarsi.
E' il primo disco che Erica Mou scrive totalmente lontana dalla sua terra d'origine, la Puglia: soprattutto a Roma, ma anche in Portogallo, Francia e Cambogia. Il suo mondo musicale nasce dall'incontro tra cantautorato classico e sensibilità moderna: Erica si conferma portavoce di una nuova poetica cantautorale femminile, volta all'essenziale ma ricca di introspezione e personalità. A soli ventisette anni, Erica Mou ha già all'attivo oltre 500 concerti in Italia e all'estero (Brasile, Stati Uniti, Gran Bretagna, Belgio, Francia, Germania, Ungheria), ha pubblicato quattro album in studio e ha preso parte al Festival di Sanremo (2012), nella sezione Giovani, classificandosi seconda e vincendo il premio della critica Mia Martini, il Premio Sala Stampa Radio Tv e, successivamente, il premio Lunezia.
Nella sua decennale carriera, ha aperto i concerti di artisti come Paolo Nutini, Patti Smith e Susan Vega, e ha calcato grandi palchi come quello del Primo Maggio di Roma, dell'Heineken Jammin' Festival, del Wind Music Awards e dello Sziget.

Sabato 24 Marzo
SO DOES YOUR MOTHER

I So Does Your Mother sono una progressive rock dance band romana composta da 9 elementi. Jazz, funk, elettronica, dance anni ‘70-'80 e progressive, farcita di testi ironici e ricca di variazioni e virtuosismi, dove improvvisazioni e gag estemporanee rendendo unico ogni concerto.
Il loro ultimo album, Neighbours, uscito nel 2015 ha visto anche la
partecipazione di Ike Willis e Ghita Casadei. Grazie all'esperienza maturata sui palchi di tutta Italia i SDYM hanno sviluppato un live collaudato che incastra in modo originale le strutture e le sonorità del progressive rock con il beat e la frenesia della musica dance

 

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento