caleido

Al Teatro Lo Spazio: “Caleidoscopio Onirico” mercoledì 7 marzo

caleidoAl Lo Spazio, mercoledì 7 MARZO, ore 21.00.
CALEIDOSCOPIO ONIRICO di e con Gaia Riposati
al violino Marco Valabrega
Visual effects Massimo Di Leo
Serata caleidoscopica sul Sogno
fra Arte, parole e musica

Gioco di immagini e immaginario di Alain Fleischer, Mario Sasso, H.H. Lim, Vettor e Mimma Pisani, Sidival Fila, Felice Levini, Bruno Ceccobelli, Auro e Celso Ceccobelli, Antonio De Pietro, Ferdinando Vicentini Orgnani, fra echi e fulmini di Modigliani e Hartung e sussurri, sogni e note di Borges, Pessoa, Beaudelaire, Rimbaud, Dante, Yourcenar, Verdinelli, Satie, Bach, Mozart e Skrjabin.
Una serata di spettacolo concepita come una notte fertile di sogni da vivere insieme al Teatro Lo Spazio
Un “buonanotte” che non si limita ad augurare sogni d'oro, ma si offre al pubblico come flusso onirico che, attraverso frammenti di sogni, stimoli nuovi sogni.

Parole, poesie, racconti e suggestioni letterarie. Proiezioni oniriche. Ombre di ricordi e di futuro. Frammenti d'arte e di memoria.
Segmenti di discorsi – di Antonio Rainone sulla filosofia, di Giovanna Dalla Chiesa sulla storia dell'arte, di Monica Morganti sulla psiche – discorsi tesi come fili da seguire non solo per uscire ma anche per entrare nel labirinto…. del sogno.

Biglietto intero 10 euro
Biglietto ridotto 7 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 0677076486 0677204149
info@teatrolospazio.it

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento