beatles

Il 24 febbraio all’Arciliuto concerto Beatles in Jazz

beatlesSabato, 24 febbraio 2018, dalle ore 20.30 al Arciliuto concerto Beatles in Jazz
Happening musical-narrativo intorno ad una storia straordinaria
con
Luca Consalvi, voceMarco Giocoli, chitarra
Pierfrancesco Cacace, Sax Soprano
Giorgio Di Capo, monologhi

Lo spettacolo, che si compone di una parte narrativa e di una parte musicale, prende a pretesto la storia del Fab Four quale paradigma di un'epoca di grandi cambiamenti .
Oggi più che mai abbiamo bisogno di credere che esistono delle storie straordinarie e i Beatles, con la loro musica senza tempo che trascende i generi musicali, sono lì a ricordarcelo;
da qui l'idea di un happening musical-narrativo in cui gli appassionati monologhi originali scritti da Giorgio Di Capo e i raffinati arrangiamenti Jazz curati da Luca Consalvi alla voce, Marco Giocoli alla chitarra e Pierfrancesco Cacace al sax, innescano nello spettatore inevitabili risonanze legate a melodie indimenticabili .

 

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419

Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

 

 

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento