milly

Il 7 marzo “Il mio nome è Milly” al Teatro della Cometa

millyRoadToGreen Associazione no profit
“IL MIO NOME E' MILLY – RITRATTO DI UNA DIVA TRA GUERRE, PRINCIPI, POP E VARIETE”

Manca pochissimo al 7 Marzo, data nella quale debutterà, al Della Cometa di Roma, lo spettacolo “Il mio nome è Milly – Ritratto di una diva tra guerre, principi, pop e variète” del Maestro Gennaro Cannavacciuolo.
Verrà ripercorsa la carriera di Milly, pseudonimo di Carolina Mignone (Alessandria, 26 Febbraio 1905 – Nepi, 22 Settembre 1980), cantante, attrice e soubrette italiana.

Si partirà dal varietà degli anni venti fino allo sparkle della nightlife di New York, facendo svariate tappe anche fra i flirt della soubrette come quello con il Principe Umberto o la love story sofferta con Cesare Pavese. Spazio anche al cantautorato italiano con escursioni musicali in De Andrè, Endrigo e Lauzi.

Secondo Il Mattino: “Questo è uno straordinario spettacolo di Gennaro Cannavacciuolo. Efficacissimo e prodigioso attore e cantante, muove i pannelli in palcoscenico che si riferiscono alla vita della grande artista di cui racconta la storia con assoluta dominanza della musica ma anche del teatro”.

L'evento sarà dedicato ad AISOS, l'Associazione Italiana per lo Studio dell'Osteosarcoma, a cui andranno i proventi dello sbigliettamento. Con un ticket unico di € 30 (acquistabile unicamente tramite il sito web di AISOS), sarà possibile gustare lo spettacolo nonché una sfiziosa apericena.

Il biglietto è acquistabile online all'indirizzo https://www.aisos.it/it/eventi/il-mio-nome-e-milly.
Anche chi fosse impossibilitato a partecipare potrà comunque dare il proprio fondamentale contributo, acquistando ugualmente il biglietto.

 

Teatro Della Cometa,
Via del Teatro Marcello n.4 – Roma.

Apericena: ore 20.00
Spettacolo: ore 21.00

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento