locandina2

Al via SHORT LAB la rassegna a cura di MASSIMILIANO BRUNO!

locandina2SHORTLAB A CURA DI MASSIMILIANO BRUNO
DAL 27 FEBBRAIO AL 25 MARZO 2018
Ai posti di partenza per SHORT LAB, la rassegna di monologhi e corti teatrali a cura di Massimiliano Bruno, Gianni Corsi, Daniele Coscarella e Susan El Sawi.
Dopo un'attenta selezione di tutto il materiale ricevuto… la Rassegna Short Lab è pronta!

Dal 27 febbraio al 25 marzo 2018, per la terza stagione consecutiva, si alterneranno sul palco del Cometa Off di Roma più di 60 spettacoli tra corti e monologhi.
Ogni sera si esibiranno 4 Monologhi e 3 Corti. Ogni settimana andranno in scena 21 spettacoli diversi, con doppia replica ciascuno.
I voti del pubblico e della giuria, composta dal Direttore Artistico Massimiliano Bruno, dall'organizzazione e da un comitato di addetti ai lavori, decreteranno la selezione dei 18 Monologhi e 10 Corti semifinalisti.

Nell'ultimo week end della rassegna, il 24 e il 25 marzo andranno in scena i 6 Monologhi e i 4 Corti teatrali finalisti che si contenderanno il titolo di vincitore.

Artisti e compagnie di talentuosi, provenienti da tutta Italia, avranno così l'occasione di esibirsi per due volte sul palcoscenico del Cometa Off, da sempre un vero e proprio tempio del teatro OFF romano, con l'entusiasmo e la giusta dose di competizione che darà ai finalisti la possibilità di sfidarsi nelle ultime due serate per l'ambito Premo finale: la produzione dello spettacolo per la stagione successiva. Insomma una vetrina prestigiosa per un centinaio di professionisti o aspiranti tali. SHORT LAB diviene lo spazio fisico e temporale di confronto culturale e di arricchimento reciproco tra le diverse realtà teatrali del giovane panorama italiano.

Per il calendario dettagliato della rassegna www.cometaoff.it
Pagina fb: https://www.facebook.com/SHORT-LAB-169594170059920/
SHORT LAB – 27 febbraio/25 marzo 2018 tutti i giorni alle ore 21 – la domenica alle ore 18
Teatro Cometa Off – Via Luca Della Robbia, 47 Roma – info +39 06 57284637

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento