carnevale

Carnevale al San Carlino

carnevaleFesta e Spettacolo 10 e 11 Febbraio.
A Carnevale…una Festa Speciale! Burattini, dolci e giochi per vivere insieme un grande carnevale

Lazzi, Burla e marachelle con Arlecchino, Pulcinella, Pantalone e Pimpinella, insieme, in uno spettacolo allegro e divertente tipico della tradizione burattinesca. Si ride a crepapelle al suon delle battute strampalate,
si esorcizza ogni paura alla vista delle randellate, ci si diverte a qualunque età di fronte alle maschere della Commedia dell'Arte.
A seguire balli e giochi,tante tante frappè gustose e la postazione truccabimbi dell'Atelier Fantastico sempre a disposizione.
L'evento dura due ore comprensivo di spettacolo e festa.
Si prega di venire mascherati e con tanti coriandoli!

AL SAN CARLINO / Gran dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
Tel. (+39) 06 699 22 117 — Fax (+39) 06 45 220 663
Mobile 329 29 67 328 — info@sancarlino.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento