Locandina Porta San Paolo Bambini

Sentinelle e guardie al Museo di Porta San Paolo

Locandina Porta San Paolo BambiniUna visita giocata per bambini e famiglie alla scoperta del Museo di Porta San Paolo! Sarà possibile entrare all'interno di un'antica porta cittadina, proprio a pochi passi dalla Piramide Cestia.

Avremo modo di conoscere come funzionava il circuito delle mura nella Roma antica e potremo conoscere moltissime curiosità su come vivevano le guardie e le sentinelle di una volta! Una visita giocata da non perdere per conoscere angoli meno noti di Roma!!!

Età consigliata
6-10 anni

Quando
Domenica 11 Febbraio 2018 alle ore 10:30

Dove
Piazzale Ostiense, davanti all'ingresso del Museo

Costi
Quota di partecipazione euro 10 ad adulto accompagnatore, gratis per gli under 18. Biglietto di ingresso gratuito. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento