internet

“MADE IN INTERNET”, L’UNICO SHOW DEDICATO AI CREATORS CON FAVIJ E MATES

internetTORNA “MADE IN INTERNET”, L'UNICO SHOW DEDICATO AI CREATORS CON FAVIJ E MATES
PRIMA TAPPA A ROMA, DOMENICA 4 FEBBRAIO 2018 ALL'ATLANTICO LIVE

 

Favij e Mates sono i cinque Creators più importanti d'Italia, tutti appartenenti alla factory di Web Stars Channel, un fenomeno esplosivo che i giovanissimi tra i 10 e i 17 anni hanno fatto crescere a suon di clic su internet. Una popolarità che continua a lievitare, video dopo video, e che li ha portati a diventare delle vere e proprie celebrità venerate come rock star dai teenager e seguite su Youtube, Instagram e Facebook da milioni di utenti. Dopo lo straordinario successo registrato nel loro primo tour, nel 2018 torneranno in diverse città italiane con lo show “Made in Internet” che attraverserà lo Stivale dando modo a migliaia di follower di incontrare dal vivo i propri idoli.

Sarà uno show esclusivo, nel quale i creators più amati della rete si alterneranno sul palco tra momenti di intrattenimento, challenge e sketch divertenti, il tutto accompagnato da tanta buona musica con Klaus in consolle. Il tour, ideato da Web Stars Channel, la prima Creator Media Company e distribuito dall'agenzia “Non C'è Problema”, toccherà molte città. Tra le altre Firenze, Milano, Maglie, Torino, Napoli e Bologna, ma la prima data è in programma per domenica 4 febbraio 2018 all'Atlantico Live di Roma.

Concluse le performance, Favij e Mates incontreranno tutti i fan in possesso del biglietto Premium in un “meet and greet” durante il quale firmeranno autografi e scatteranno foto. Inoltre il giorno dell'evento saranno estratti a sorte 100 fortunati in possesso del biglietto Basic che potranno a loro volta incontrare i propri idoli dopo lo show.

 

FavijFavij (Lorenzo Ostuni) è il Creator più popolare d'Italia, con 7 milioni e mezzo di followers e oltre due miliardi di visualizzazioni su Youtube. Lo seguono ormai un po' tutti, genitori e figli, dagli amanti dei videogame ai numerosi ragazzi affezionati alla sua ironia.

Nel 2014 si aggiudica, primo caso in Italia, il Google Golden Button, premio di Google riconosciuto a chi supera il milione di iscritti sul proprio canale Youtube.
Nel 2015 Panini pubblica un album di figurine dedicato a lui che vende un milione e mezzo di bustine in poco più di un mese. Nel 2015 pubblica “Sotto le cuffie” con Mondadori Electa vincendo il libro d'oro, riconoscimento per chi vende oltre 50mila copie (ad oggi arrivate a 100mila).
Nel 2016 è protagonista delle due serie tv #SocialFace in onda su Sky Uno.
Nel 2017 è Ambassador italiano della Just Dance World Cup.
Nel 2018 è protagonista insieme a Mates e a LaSabri del film “Social Dream” prodotto da Web Stars Channel, Indiana e Sky.

 

Mates
Un gruppo formato da quattro ragazzi noti al grande pubblico come: Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas, 12 milioni di followers. Dopo aver intrapreso individualmente il loro percorso sul web come gamer hanno deciso di fare della loro amicizia un marchio di fabbrica dando vita, nel 2014, al gruppo Mates. È con questa unione che raggiungono i loro successi più importanti: decine di video che superano il milione di views, un Google Golden Button a testa, il libro “Veri Amici” che ha venduto più di 150mila copie, la presenza nelle due serie tv #SocialFace in onda su Sky Uno. Sono i protagonisti (insieme a Favij e a LaSabri) del film “Social Dream” prodotto da Web Stars Channel, Indiana e Sky.

 

LE TAPPE DEL TOUR MADE IN INTERNET 2018
Roma – 04.02.18 – Atlantico Live
Firenze – 18.02.18 – Tenax
Milano – 25.02.18 – Fabrique
Maglie (LE) – 04.03.18 – Industrie Musicali
Napoli – 11.03.18 – Casa della musica “Federico I” c/o Palapartenope
Bologna – 15.04.18 – Estragon Club
Torino – 29.04.18 – Teatro della Concordia Venaria Reale
INFO

Domenica 4 febbraio 2018 – Atlantico Live di Roma – Inizio alle ore 15.
Per info: 339/5034238

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento