12

21 dicembre Chicago High Spirits – Live Gospel Concert, Teatro San Genesio

12CHICAGO HIGH SPIRITS LIVE GOSPEL CONCERT
San Genesio |Via Podgora, 1 – Roma (Piazza Mazzini)
Giovedì 21 DICEMBRE 2017 |ALLE 21.00

 

 Charlie Cannon, voce
Joy Garrison, voce
Kevin Ettienne, voce 
Fatimah Provillon, voce
Davide Pistoni, piano e voce

 

 

Questo spumeggiante e storico gruppo, con una formazione in continua evoluzione che unisce esperienza, talento e versatile fusione armoniosa, rinnova a grande richiesta, un sempre attesissimo appuntamento al Teatro San Genesio, nell'ambito del Vitala Festival. Con il loro brioso, emozionante nuovo concerto, “A Merry Little Christmas”, condurranno il pubblico all'essenza della musica Spiritual e Gospel Song, brillando per la varietà del repertorio e dell'esecuzione. I cantanti inviteranno lo spettatore a seguirli mentre percorrono lo sviluppo storico di questo genere musicale, ma non solo, ogni brano scelto rappresenta un momento particolare del passaggio attraverso la afro-americana e la sua musica. Le origini della musica blues, soul e jazz sono tutte qui. Ogni canzone è quindi una celebrazione della vita passata e presente. Un'elevazione dello spirito. 

Questi straordinari cantanti si distinguono per la loro superba armonia e per la potenza vocale. Il costante impegno dei componenti del gruppo è alla base dei successi ottenuti in tutto il mondo; hanno collaborato con solisti di fama internazionale come Ramazzotti, Bocelli, Zucchero, Crawford, Amii Stewart, Baglioni, Ricciarelli, Gasdia. Importanti le loro partecipazioni ai Concerti in Vaticano per il Papa in Mondovisione e al Giubileo degli artisti sempre in Sala Paolo VI (Sala Nervi).
Una serata emozionante in pieno spirito festivo!
 

|INGRESSO CONCERTO:
Intero 15€ (include primo drink al bar del foyer); Ridotto 13€ (studenti/bambini).
Info/prenotazioni: 347-8248661; wonderwallenter@gmail.com
Si consiglia la prenotazione.

Apertura sala dalle 20.00: Nel foyer del teatro sarà allestita la mostra collettiva
Artigiani in progress
Esposizione delle opere di 7 artisti che spaziano su varie tecniche:
Elisabetta Anello, Giovanni Fontana, Nicoletta Galluccio, Patrizia Galluccio, Patrizia Molinari, Angela Tirelli, Laura Tirelli
Ogni artista si caratterizza per l'uso di una tecnica specifica e di un linguaggio personale.
Dalla pittura ad olio di Angela Tirelli, con esperienza ventennale nel campo, a Patrizia e Nicoletta Galluccio con l'utilizzo dell'acrilico e decorazione con stoffa, Patrizia Molinari con decorazioni attraverso l'utilizzo di gioielli, Giovanni Fontana, fine scultore che riesce a plasmare il legno in modo armonico, Laura Tirelli e Elisabetta Anello, con l'utilizzo della tecnica africana nel rifinire batik.
La mostra viene presentata nell'ambito della 6° edizione del Vitala Festival.

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla sesta edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati. Ringraziamo il pubblico che segue la rassegna per il gentile sostegno e rinnovato interesse per questa nuova edizione del festival.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento