EUROMA Locandina Natale

UNA FAVOLA DI NATALE A EUROMA2

EUROMA Locandina NataleParate e musica dal vivo, laboratori per bambini, Disney on Ice, pista di pattinaggio, giochi senza frontiere sul ghiaccio e tanto altro. 
Con l’arrivo delle feste natalizie Euroma2 si trasforma in un Centro da Favola, con una serie di imperdibili appuntamenti all’insegna del divertimento per tutte le età. La passeggiata tra le vetrine potrà diventare un’esperienza ricca di sorprese già a partire dall’8 dicembre, quando Babbo Natale e i suoi aiutanti Elfi sfileranno lungo la Galleria accompagnati dalla musica dal vivo.

Nel periodo dell’anno più atteso da bambini e famiglie non poteva mancare l’apertura della pista di pattinaggio, allestita nel parcheggio esterno B dal 1 al 24 dicembre. Da non perdere l’8 dicembre, dalle ore 18.00 lo spettacolare evento Disney On Ice, con le mascotte degli amatissimi cartoon Disney che scivoleranno sui pattini per ricreare un’atmosfera incantata.

Dall’8 al 24 dicembre i bambini potranno portare la loro letterina e conoscere Babbo Natale, che sarà ad Euroma2 in attesa di tutti coloro che vorranno incontrarlo e scattare insieme una foto ricordo.

Tanti gli appuntamenti e laboratori per bambini: dall’8 al 22 dicembre, dal Lunedì al Venerdì (ore 16 – 20) e Sabato e Domenica (dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20) sarà aperta l’area laboratorio “Omini Pan di Zenzero”, dove i bambini potranno preparare i tipici dolcetti natalizi.

I più golosi sono attesi alla Piazzetta del Gusto, un’area degustazione dei dolci più famosi del Natale preparati secondo le tradizionali ricette provenienti da tutto il mondo: pan de pices, pan di zenzero, bastoncini di Natale, caramelle e dolciumi vari.

Con il Nuovo Anno e l’arrivo della Befana, il 5 e 6 gennaio tutti invitati ai Giochi Senza Frontiere sul Ghiaccio, un’esperienza divertentissima per coloro che vorranno cimentarsi in una serie di sfide elettrizzanti in un’atmosfera con dj-set e musica dal vivo. Per lo stupore dei bambini arriverà invece la befana in carrozza! E ancora il 6 gennaio, sulla pista di ghiaccio è in programma uno spettacolo con artisti di pattinaggio durante il quale verranno distribuite in regalo simpatiche mini-calze ad ogni bambino.

Il programma dettagliato è consultabile sul sito web: euroma2.it

 

EUROMA2
Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Zoomarine presenta Zoorassico e le novità per il 2024

#Zoomarine2024 #AvventuraPreistorica #FamigliaDivertimento #EZrome Zoomarine annuncia l'apertura di Zoorassico, una nuova area tematica che promette un'avventura preistorica indimenticabile per grandi e piccini. Dal 25 aprile, il parco offrirà anche nuove aree acquatiche e spettacoli, confermando il suo impegno nel combinare educazione, divertimento e relax

Opera for Peace Academy: un futuro per i talenti lirici

#OperaForPeace #TalentoLirico #CulturaGlobale #EZrome Opera for Peace Academy inaugura la sua terza edizione a Roma, dimostrando come la lirica possa essere un ponte tra culture e un mezzo per promuovere la pace e la giustizia sociale. Con il sostegno di istituzioni di fama mondiale, l'academy si impegna a formare artisti-cittadini pronti a ispirare il mondo

Lascia un commento