Sotterranei San Crisogono

Roma Sotterranea: San Crisogono a Trastevere, visita 16 dicembre 2017

Sotterranei San CrisogonoUn viaggio nel cuore della Roma Sotterranea da non perdere! La basilica di San Crisogono a Trastevere apre le sue porte per mostrarci tutti i segreti che cela al suo interno e nelle sue fondamenta. Infatti, un archeologo vi condurrà nei sotterranei dove sono ancora conservate le pitture della prima basilica, datata al V secolo d.C., una delle più antiche di Roma.

 

 

Varie trasformazioni hanno portato questo luogo ad essere ancora oggi uno dei più rinomati in città, anche per la popolarità che raggiunge durante la tradizionale festa della “Madonna de Noantri”. Una visita guidata unica per tutti gli amanti della Roma più segreta e sconosciuta.

Quando
Sabato 16 Dicembre 2017 alle ore 16

Dove
Piazza Sonnino 4, all'ingresso della Basilica

Costi
Quota di partecipazione euro 8 a persona. Biglietto d'ingresso ai sotterranei euro 3 a persona. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento