foto archivio cri roma mercatino natale 2016 1

Il Mercatino della CRI Roma

foto archivio cri roma mercatino natale 2016 1Il Mercatino della CRI Roma in vista del Natale significa Solidarietà e tanti regali!
“A Natale un piccolo dono, per un grande aiuto!”, è questo il messaggio che la Croce Rossa di Roma lancia a tutti invitando a visitare il Mercatino della Solidarietà, appuntamento che anche quest'anno conferma una tradizione del mondo del volontariato CRI nella Capitale.

 

 

 

 

 

 

Oltre 50 espositori daranno vita al Grand Hotel Ritz (Via Domenico Chelini 41), sabato 25 e domenica 26 novembre, con ingresso libero, alla due giorni per cercare tra le tante proposte, i doni di Natale, e contribuire così all'acquisto di un'autoemoteca per la donazione del sangue. Vasta la scelta dei regali possibili: vintage, artigianato, bigiotteria, abbigliamento e accessori, oggetti per la casa e da regalo, prodotti alimentari tipici delle festività natalizie e molto altro. Accanto agli stand della CRI Roma anche i ragazzi e le ragazze del Centro di Educazione Motoria con i loro manufatti e le volontarie dell'Associazione Salvamamme. Insomma, un appuntamento imperdibile per chi vuole unire alla tradizione del Natale e dei doni anche la Solidarietà!

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento