locandina museo delle mura bimbi

Un giorno da sentinelle al Museo delle Mura. Visita guidata per bambini e famiglie

locandina museo delle mura bimbiBambini volete diventare sentinelle per un giorno? Volete visitare un'antica Porta della città, con le stanze che usavano i soldati per difendere Roma? Volete salire sulle torri per ammirare Roma dall'alto?

 

 

 

 

 

 

 

Allora siete nel posto giusto! La nostra visita giocata per bambini e famiglie vi porterà alla scoperta di un luogo unico, il Museo delle Mura, proprio nel cuore della città e vi darà la possibilità di giocare e divertirsi con la storia!

Età consigliata
6-11 anni

Quando
Domenica 26 Novembre 2017 alle ore 10:00

Dove
Via di Porta San Sebastiano 18, all'ingresso del Museo delle Mura

Costi
Quota di partecipazione euro 10 ad adulto accompagnatore, gratis per gli under 18. Biglietto di ingresso gratuito. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Opera for Peace Academy: un futuro per i talenti lirici

#OperaForPeace #TalentoLirico #CulturaGlobale #EZrome Opera for Peace Academy inaugura la sua terza edizione a Roma, dimostrando come la lirica possa essere un ponte tra culture e un mezzo per promuovere la pace e la giustizia sociale. Con il sostegno di istituzioni di fama mondiale, l'academy si impegna a formare artisti-cittadini pronti a ispirare il mondo

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

Lascia un commento