Kihò mod

Kihò. Sogni in libertà a Centrale Preneste Teatro

Kihò modAl Centrale Preneste  Orma del Leone in scena con “Kihò. Sogni in libertà” con Andju Ormeloh, regia Thomas Limbosch.
Nuova domenica per tutta la famiglia con la Rassegna Infanzie in gioco 2017/18 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58): il 12 Novembre alle ore 16.30 va in scena lo spettacolo con bolle di sapone Kihò. Sogni in libertà della Compagnia Orma del Leone.

 

 

Lo spettacolo, con Andju Ormeloh e la regia e scenografia di Thomas Limbosch, parla della necessità e dell'importanza di credere nei propri sogni, del fatto che se si sogna insieme si riesce a fare miracoli, ma parla anche dell'incubo, molto attuale, di alcune brutte abitudini che mandano in fumo la creatività e la vita. Le bolle di sapone invece realizzano i sogni più belli e annientano gli incubi più brutti. La fantasia apre la mente dello spettatore e lo porta a riflettere, ma in maniera divertente e leggera… come una bolla di sapone che forse altro non è se non una metafora della vita.
Adatto dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è di 5 euro.
Per info e prenotazioni: 06 27801063 o info@ruotaliberateatro.191.it

Kihò. Sogni in libertà
Compagnia Orma del Leone
Produzione: Compagnia Orma del Leone – Roma
Artista: Andju Ormeloh
Regia e scenografia: Thomas Limbosch
Costumi: Giulia Scala
Video immagini: Felippe Goycoolea, Andrea Priz
Montaggio: Felippe Goycoolea, Raffaella Petroccione

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Domenica 12 Novembre alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00
info@ruotaliberateatro.191.it
Pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatro

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento