Il programma RIVERSIDE di questa settimana

Il programma del Riverside per FOOD SOUNDS GOOD di questa settimana

Venerdì17 Novembre
FORLANI
Forlani, voce, chitarra acustica e pianoforte
Sandro Gaeta, chitarra elettrica
Marco Zampetti, basso
Matteo Sarubbi, batteria

Forlani con il suo “Di Sole e di Nuvole Tour” fa tappa al “Riverside” di Roma per un concerto davvero imperdibile, in cui il cantautore suonerà i brani del suo Ep “Di Sole e di Nuvole” di recente uscita e molte altre canzoni.
In anteprima assoluta sarà inoltre presentato live il nuovo singolo in uscita nel 2018.
Una serata caratterizzata dal pop, dal rock e dalle influenze e sonorità d’oltremanica che rappresentano l’artista e la sua band.

Sabato 18 Novembre
MARCO CONIDI
Marco Conidi: voce
Fabrizio Lo Cicero: batteria
Salvatore Romano: chitarra
Fabio Accurso: basso
Angelo Capozzi: Ukulele/fisarmonica/ cori

A grande richiesta torna Marco Conidi al Riverside! Marco Conidi, venerdì , torna sul palco del RIVERSIDE con l’energia, la grinta e l’ironia dei suoi trascinanti spettacoli dal vivo. I Racconti, le Poesie e le struggenti melodie di uno degli autori più raffinati del cantautorato italiano. Conosciuto da molti , ma non scoperto da tutti, oggetto di culto per il suo fan club ” Angeli Maleducati ” che negli anni ha toccato punte di diecimila iscritti. Torna con nuove canzoni, una nuova band e un nuovo tour un ribelle vero, un cantautore sincero.

 

Riverside
Viale Gottardo 12 (piazza Sempione)
Ingresso a partire dalle 19.00- inizio concerto ore 22.00

Prenotazioni Tel. +39 338-3625343 / +39 06 86 89 07 60
Ingresso gratuito

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento