20170504 fotositohaberMOD

Al Teatro Ambra Jovinelli “Il Padre” dal 5 novembre 2017

20170504 fotositohaberMODDal 2 al 19 novembre al Ambra Jovinelli è in scena “Il Padre” con Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere.

 

 

Uno spettacolo che racconta col sorriso e con ironia, delicatezza e intelligenza, lo spaesamento di un uomo la cui memoria inizia a vacillare e a confondere tempi, luoghi e persone. Con grande abilità l'autore ci conduce a vivere empaticamente le contraddizioni in cui il nostro protagonista incappa, il quale perdendo a poco a poco le sue facoltà logico-analitiche e non riuscendo più a distinguere il reale dall'immaginario, ci coinvolge con grande emozione in questo percorso poetico.

*** “C'è tutto, in questo piccolo gioiello drammaturgico: ironia, immedesimazione, vita. Si torna a casa con il cuore gonfio, ma consapevole: senza “se” e senza “ma”, Il Padre è uno degli spettacoli più belli degli ultimi 10 anni.” Teatro.it

Teatro Ambra Jovinelli
via Guglielmo Pepe, 43
00100 ROMA (RM)
TEL: 06 83082884 – 06 83082620
EMAIL: info@ambrajovinelli.org

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento