Simone Presciutti in Concerto all’Arciliuto

All'Arciliuto sabato, 28 ottobre 2017, dalle ore 20.30
Simone Presciutti in Concerto presenta il suo ultimo lavoro discografico “FIORE”
con
Simone Presciutti, voce e chitarra
Carlo Micheli, sax e fiati
Giampiero Gotti, chitarre acustiche classica e mandolino

Nel 1991 ha fondato il gruppo dei “Pane & Vino”. Si è esibito al Folkstudio di Roma nel periodo tra il 1991 al 1998 ed ha partecipato ad musicali curati dal Folkstudio in varie località italiane.
Nel 1998 ha fondato il gruppo dei “Rasàli”, con questi partecipa a numerosi Festival europei.
Dal 2006 intraprende la carriera solista. Nel 2008 incide un cd autoprodotto dal titolo “Perdofoglie”.
Nel 2012 è finalista al V° Premio Andrea Parodi di Cagliari e al Sonic Waft Festival di Anzio (Roma). A dicembre dello stesso anno è vincitore del I° Festival dei Castelli Romani.
Nell'ambito dei festeggiamenti per il millenario dalla morte di Ottaviano Augusto ha partecipato alla Prog Opera “Carmen Saeculare” rappresentata in prima assoluta al Artemisio di Velletri.
Nel 2017 è uscito “FIORE”, cd autoprodotto.

Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00.
Ore 21,30 – Concerto nella sala teatro, ingresso intero euro 15,00 – ridotto NewsLetter euro 12,00
Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere direttamente dalla home page del website del Teatro oppure dalla pagina FaceBook
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419
Per informazioni prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento