Roma Sotterranea. Lo Stadio di Domiziano e piazza Navona il 3 novembre

Una visita guidata che vi porterà alla scoperta della Roma Sotterranea. Al di sotto della famosa piazza Navona infatti, si trova un luogo di straordinaria importanza: lo stadio di Domiziano. La visita di quest'area archeologica consentirà di compiere un viaggio indietro nel tempo per andare alla scoperta dei divertimenti nell'antica Roma, della storia dello sport e dei luoghi che furono costruiti nell'Urbe durante il corso dei secoli, per allietare imperatori e popolo. In più sarà possibile scoprire l'evoluzione del luogo, trasformato oggi nelle piazza barocca più bella di Roma: Piazza Navona.

Quando
Venerdì 3 Novembre 2017 ore 16:30

Dove
Piazza di Tor Sanguigna 13, davanti alla fermata dei taxi

Costi
Quota di partecipazione € 8 a persona; gratuito per under 18. Biglietto di ingresso: intero € 4; gratuito per under 12 (tariffa speciale riservata alla nostra Associazione). Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento