EUROMA2: NO PET NO PARTY da giovedì 19 ottobre

Euroma2 presenta No Pet No Party: quattro giorni dedicati agli amici a quattro zampe. Con Edoardo Stoppa e il body painter Guido Daniele
Da giovedì 19 a domenica 22 ottobre, un ricco programma dedicato agli amici animali

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna anche quest'anno a Euroma2 l'attesissimo evento No Pet No Party, la grande manifestazione con protagonisti gli amici animali che vedrà la partecipazione di un ospite davvero speciale: l'inviato di Striscia Edoardo Stoppa.

A partire da gioved' 19 a domenica 22 ottobre, saranno tanti gli appuntamenti per chi desidera conoscere più da vicino il meraviglioso mondo degli animali da compagnia, con aree dog relax e stand dedicati per approfondire tematiche quali adozioni, addestramento, consigli veterinari e nutrizionali, pet therapy, equitazione e tanto altro ancora.

Il ricco programma di quest'anno vedrà inoltre la partecipazione straordinaria di un grande artista, il pittore e body painter Guido Daniele che incanterà il pubblico di Euroma2 con una mostra delle sue “creazioni viventi” ispirate dalla natura, dal titolo “Handimals Fine Art Prints”. L'artista sarà presente nel pomeriggio di domenica 22 ottobre e darà dimostrazione della sua raffinata tecnica coinvolgendo il paladino dei diritti degli animali, il simpaticissimo Edoardo Stoppa, in una performance di hand painting assolutamente da non perdere!

Tutti i giorni, dalle ore 16.30 alle 19.30, il pubblico di Euroma2 è invitato a visitare gli stand dove professionisti e personale altamente qualificato potrà rispondere alle più svariate domande riguardanti la e il benessere dei nostri piccoli amici:
– Il Veterinario risponde;
– L'educatore: gestione del cane…non solo cuccioli;
– Incontro con Nutrizionisti: il cibo per ogni stagione;
– ANUCSS associazione nazionale utilizzo del cane per scopi terapeutici (Pet Therapy);
– Raccolta Alimentare per le associazioni AIDA&A e LUNA DI FORMAGGIO;

Inoltre, nelle quattro giornate e per tutta la durata dell'evento, le associazioni AIDA&A e LUNA DI FORMAGGIO saranno a disposizione del pubblico per spiegare il percorso di affido degli animali domestici. Tra le novità di quest'anno, l'Area Maneggio, un progetto per conoscere, educare, comunicare e socializzare con il cavallo, in collaborazione con il Centro Equestre Fioranello; tanti laboratori per conoscere i segreti di uno splendido e nobile animale. Durante tutta la manifestazione saranno distribuiti numerosi gadget e buoni sconto da utilizzare nel punto vendita My Pet.

EUROMA2
Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell'Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161 www.euroma2.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

Lascia un commento