Bimb’in Burattin continua il Festival del Teatro San Carlino

Continuiamo a divertirci con il Festival Bimb'in burattin! Le prime due giornate eravamo in tanti ma questo fine settimana dobbiamo essere tantissimi!
Sono tre gli spettacoli che vi faranno emozionare e due i laboratori, ognuno diverso dall'altro e tutti mai visti al San Carlino.
Domenica mattina la Kids & Us Language school sarà nostra ospite ci presenterà uno story time in lingua inglese.
Domenica poi il programma è continuo, puoi anche mangiare un gustoso panino con la porchetta, preparato al momento al nostro punto ristoro, mentre ascolti la musica degli Orfanelli quartet in concerto proprio dalle 12.30.

Ecco il programma di questo fine settimana 30 settembre e 1 ottobre

Il Rapimento di Teresina
Sabato 30 Settembre
ore 17.30
di e con Roberto Negri
Pulcinella, per salvare la sua amata Teresina che è stata rapita, affronta mille avventure. Ma il simpatico burattino, con la sua proverbiale astuzia e con la sua abilità, riesce a superare tutti i pericoli. Ad aiutarlo c'è anche la Fata Frittella che farà in modo che Pulcinella abbia la meglio anche contro il terribile Orcocchione.

Laboratorio di Bolle di Sapone
Sabato 30 Settembre
ore 16.00
con Daniele Antonini
Bolle piccole, bolle giganti, tutto è possibile con Daniele Antonini, il nostro mago “acque e sapone” che conosce tutte le tecniche per aiutare i piccoli apprendisti a diventare esperti di bolle fantastiche.

Gli Orfanelli Quartet
Domenica 1 ottobre
dalle 12.30
Gli Orfanelli Quartet ci tengono compagnia e vi faranno scatenare con il loro repertorio di grandi classici della musica italiana e ammmericana suonati in chiave swing

Gina Ginger & Charlie Chives
Domenica 1 Ottobre
ore 11.30
Kids & Us Language School
Charlie è segretamente innamorato di Gina Ginger, la sua vicina di casa, ma bisticciano continuamente e si prendono sempre in giro. Come possono fare la pace?

AL SAN CARLINO / Gran dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
Tel. (+39) 06 699 22 117 — Fax (+39) 06 45 220 663
Mobile 329 29 67 328 — info@sancarlino.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento