Rassegna dei giovedì all’Acrobax: “The 10 year plan”

Per la rassegna dei film del giovedí, il 19 ottobre alle 20,30 all'ACROBAX (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 – ROMA (metro S. Paolo) – ci sarà la proiezione del film
“The 10 year plan” del regista J.c. Calciano
GENERE: Commedia romantica
ANNO: 2014
NAZIONE: USA
DURATA (min.): 1h 30min
LINGUA ORIGINALE: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

STORIA COMPLETA: Film premiato dal pubblico di ben 11 festival LGBT, è una commedia leggera e divertente. Siamo a Los Angeles; Myles è un giovane avvocato di successo, romantico senza speranza, alla ricerca dell'uomo dei suoi sogni. Brody è il suo migliore amico che dorme con ogni uomo che incontra per non lasciare tempo all'idea di non essere amato. Avendo paura di quello che potrebbe accadere loro invecchiando, cioè ritrovarsi soli e non più attraenti, stringono un patto: si metteranno insieme fra dieci anni se nessuno di loro avrà trovato il vero amore. Dieci anni dopo. Myles è ancora alle prese con deludenti incontri che durano al massimo una settimana e Brody salta sempre di letto in letto senza trovare mai una vera soddisfazione. Un mese prima del 35mo compleanno di Myles si rendono conto che sarebbe arrivato il momento di dar seguito al loro proposito. Ma nessuno dei due vuole ferire i sentimenti dell'altro dicendosi che non si sentono attratti “in quel modo”. Così entrambi si mettono alla ricerca del compagno giusto per l'altro. Durante questo processo iniziano a vedersi in una luce nuova, fino a quando Myles sembra aver trovato l'uomo dei suoi sogni. Brody si sente sollevato all'idea di non dover percorrere la navata al fianco di Myles, ma questa sensazione è di breve durata perchè presto realizza che ora, senza Myles, la sua vita è vuota e solitaria. Tutti i ragazzi più sexy di West Hollywood non riescono a colmare questo vuoto, così si decide a fare di tutto per riavere il suo Myles, ma sarà ancora possibile?

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento