I giovedì dell’Acrobax: il 20 luglio proiezione del film “Baiser cachés”

Tutti i giovedí alle 21 all’ACROBAX (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 – ROMA (metro S. Paolo)
Cena sul posto dalle 20, ampio parcheggio

INGRESSO A OFFERTA LIBERA

PROGRAMMA DI GIOVEDÌ 20 LUGLIO 2017 ALLE 21 ALL’ACROBAX ALL’APERTO:
Film gay: “Baisers cachés” (Baci nascosti)
regista: Didier Bivel
GENERE: Drammatico
ANNO: 2016
NAZIONE: Francia
DURATA (min.): 1h 27min.
LINGUA ORIGINALE: Francese
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di caprenne@gmail.com)

Quando a 16 anni, vivi in Francia, ma nella profonda provincia, frequenti un liceo dove l’omofobia è ben radicata, hai genitori che non riescono a capire e non hai Téchiné che dirige. Una foto rubata durante una festa e pubblicata in rete dove si vede che si bacia con un compagno, in un primo momento non riconosciuto, scatenerà l’inferno attorno a lui sia a casa, sia a scuola.

Ci vorrà tutto il suo coraggio per riuscire a resistere e superare questa prova, e proprio il suo coraggio colpirà in vario modo il mondo degli adulti vicini a lui che cominceranno ad interrogarsi sui propri convincimenti e a capire che non è lui ad essere sbagliato ma loro con le proprie paure e i propri pregiudizi…

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento