MEZZOSANGUE live a VILLA ADA ROMA INCONTRA IL MONDO 20 luglio 2017

MEZZOSANGUE LIVE A VILLA ADA ROMA INCONTRA IL MONDO Giovedì 20 luglio 2017
Via Di Ponte Salario, 00199 Roma

Con un nuovo disco in prossima uscita, (e dopo i concerti realizzati a Milano e a Londra) e a distanza di un anno dal suo concerto a Rock In Roma, il rapper MEZZOSANGUE torna ad esibirsi a Roma il 20 luglio a Villa Ada.

Oltre ai successi presenti nel suo album “Soul of a Supertramp”, l’artista romano porterà sul palco alcuni inediti che saranno presenti nella sua nuova fatica discografica.

Classe ’91 MEZZOSANGUE è sicuramente uno degli artisti più amati della seconda generazione di rapper italiani. I suoi testi, profondi e mai scontati, pur abbracciando i cardini stilistici della vecchia scuola hip hop, riescono a rappresentare appieno le esigenze e le emozioni dei ragazzi più giovani. Un’espressività unica, che ha raccolto i consensi di persone di età ed estrazione sociale molto eterogenee.

Anche se la sua identità sia nota a tutti (Luca Ferrazzi), il suo volto rimane anonimo visto che compare in pubblico sempre coperto.

Chi ci sia sotto il passamontagna nero, da cui si può intravedere appena lo sguardo intenso e le labbra che masticano rime in accento romano, poco importa: per MEZZOSANGUE conta solo il valore del suo messaggio, la sostanza di quello che canta, perché sotto quella maschera ci può e ci deve stare chiunque.

Imprevedibile e poco convenzionale, ha rilasciato album sempre autoprodotti i cui singoli hanno raggiunto milioni di ascolti su youtube e di download.

Accompagnato dallo storico dj Gengis Khan e dal batterista Luca Martelli (che segue i tour di Piero Pelù, Litfiba, Giorgio Canali & Rossofuoco), giovedì 20 luglio MEZZOSANGUE, tra anticipazioni e sorprese, porterà uno spettacolo intenso e movimentato che ha attratto migliaia di persone in tutta Italia.

APERTURA PORTE: 20:00
BIGLIETTI: 12 euro
sito biglietti :-ticket.it

INFORMAZIONI:
06 4173 4712

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento