Concerto THE AMERICAN FESTIVAL CHOIR mercoledì 19 luglio

THE AMERICAN FESTIVAL CHOIR, il  Concerto Gratuito mercoledì 19 luglio alle ore 19:00
presso la Basilica di San Paolo Fuori Le Mura – Piazzale San Paolo 1, Roma

Dr. Ron Upton & Mr. John Jones, conductors

Hymns, Gospel songs and superb soloists featured by Mr. Charles Billingsley

L’American Festival Choir è composto da due dei più celebri cori di chiesa in America, la Idlewild Baptist Church, di Lutz (FL) e la First Baptist Church, di Ft. Lauderdale (FL).
Il repertorio include inni religiosi e brani Gospel e presenta superbe parti solistiche. Il coro è felice di intraprendere il suo primo tour in Italia. Il pubblico sarà entusiasta della loro professionalità e delle grandi capacità corali. Il coro è diretto da Dr. Ron Upton e da Mr. John Jones, entrambi molto noti ed esperti, e presenta Mr. Charles Billingsley come cantante solista. Mr. Billingsley non è nuovo ai palcoscenici, con numerosi successi sulle radio Cristiane. Charles ha servito centinaia di migliaia di persone con il dono della sua voce. E’ artista residente presso la Liberty University di Lynchburg, VA.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento