Al Museo Explora divertiamoci col ghiaccio!

Divertiamoci col ghiaccio, al Museo Explora dal 4 luglio 2017 al 9 luglio 2017.

Il laboratorio esperienziale dell'estate per scoprire, in modo informale, tante curiosità sul mondo del ghiaccio.
Da un approccio sensoriale, attraverso la manipolazione di cubetti, a esperimenti sulla trasformazione del ghiaccio, al suo galleggiamento; il percorso si sviluppa tra divertenti esperienze sul ghiaccio con giochi, prove e tante sorprese.

Età: dai 3 ai 5 anni
Quando: a luglio e agosto, dal martedì alla domenica.
a luglio: nei turni delle 10.00, 12.00, 15.00 e 17.00,
ad agosto: nei turni delle 12.00, 15.00 e 17.00, chiuso dal 14 al 18 agosto.

Modalità di partecipazione: attività inclusa nel biglietto d'ingresso, a numero chiuso su prenotazione al banco informazioni entro 30 minuti dall'inizio della visita.

Museo dei Bambini EXPLORA
Via Flaminia, 80/86 – 00196 Roma
MAIL: info@mdbr.it
Tel. +39 06 3613776

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento