Musei Gratis. Palazzo Barberini, visita domenica 2 luglio 2017

Una visita guidata ad uno dei palazzi più affascinanti di Roma nella domenica dei musei gratis. Palazzo Barberini apre le sue porte per mostrare non solo la bellezza delle sue lussuose stanze, che lo rendono ancora oggi uno dei capolavori architettonici del Barocco romano, ma anche per farci ammirare la sua preziosa collezione d'arte conservata all'interno. Artisti del calibro di Raffaello e Caravaggio sono qui conservati con varie tele che ci aiuteranno a conoscere più da vicino importanti artisti sia italiani che stranieri. Una visita guidata assolutamente da non perdere!

Quando

Domenica 2 Luglio 2017 alle ore 10:00

Dove

Via delle Quattro Fontane n. 13, nel cortile di Palazzo Barberini

Costi

Quota di partecipazione euro 10 a persona. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni

“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale

cellulare: 346 5920077

e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento