Parco Regionale Appia Antica: il weekend Segui la Volpe

#seguilavolpe: tutti gli appuntamenti del prossimo fine settimana:

Venerdì 9 giugno in Caffarella tradizionale appuntamento con Lucciole e poesie.

Sabato 10 serata di luna piena, uno spettacolo naturale che esalta la bellezza del Parco potrete sperimentarlo partecipando all’appuntamento astronomico agli Acquedotti o alla biciclettata al chiaror di luna in Caffarella, o passeggiando lungo l’Appia con sosta per la cena, o ancora aperitivo e passeggiata a Tormarancia o lo spettacolo itinerante di storytelling Res Gestae.

Domenica 11 ultimo trek di stagione da Tormarancia agli Acquedotti; visita guidata all’Antiquarium di Lucrezia Romana; Festa della grande bellezza a Tor Fiscale e secondo appuntamento con Lucciole e poesie.
E sempre domenica per i bambini appuntamento all’Hortus Urbis con L’insalata era nell’orto.

Per info visita il sito internete “parcoappiaantica.it”