GAY: LAZIO PRIDE: la sigla di Giordana Angi su Youtube il 6 giugno 2017

GAY: LAZIO PRIDE: GIORDANA ANGI COMPONE LA SIGLA. L’inedito “BAMBAM” esce il 6 giugno 2017, su Youtube

Il Lazio Pride, che avrà luogo a Latina il 24 giugno, ha la sua sigla ufficiale. A comporla è stata Giordana Angi, giovane cantautrice di Aprilia. L’inedito, che si intitola “BAMBAM”, uscirà domani su Youtube. Il brano sarà in pre-order su Itunes il 16 giugno e il 23 giugno con il video ufficiale.

Giordana Angi, nata a Vannes in Bretagna, ma vissuta ad Aprilia per molti anni, nel 2012 ha partecipato a Sanremo (Categoria Giovani) con il brano “Incognita Poesia”. L’anno scorso è tornata alla ribalta grazie al singolo “Chiusa con te ” prodotto da Tiziano Ferro che ha da subito creduto nel talento di Giordana.

La cantautrice farà parte della lineup del Lazio Pride a Latina. Sarà, infatti, sul palco di Viale Italia per esibirsi e per sostenere la manifestazione.
“Sono onorata di aver avuto la possibilità di scrivere la sigla del LazioPride, – spiega Giordana – una manifestazione che reputo fondamentale per tutte le persone che come me vivono nella regione Lazio. “BAMBAM” é un brano che per me rappresenta la libertà di amare e amarsi, sottoforma di leggerezza e divertimento. Non vedo l’ora che arrivi il 24 Giugno per cantarla insieme a tutti”.

La comunità LGBT di Latina sarà in piazza il 24 giugno grazie al sostegno delle associazioni organizzatrici: Arcigay Roma, Arcilesbica Roma, Azione Trans, Gay Center e SeiComeSei.

I portavoce:
Marilù Nogarotto (SeiComeSei)
Fabrizio Marrazzo (Gay Center)
Aurora Marchetti (Azione Trans)

MEDIA PARTNER: LATINA OGGI E RADIO STUDIO 93
laziopride.it
facebook.com/pridelazio
@lazio_pride

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

Spettacoli di aprile al Teatro Tor Bella Monaca

#TeatroTBM #Cultura #MemoriaStorica #EZrome Un intenso programma teatrale attende il pubblico romano al Teatro Tor Bella Monaca dal 23 al 28 aprile 2024. Drammi e commedie che non solo intrattengono, ma invitano a riflettere su temi di resilienza e memoria storica.

Lascia un commento