One day event Cinquanta Sfumature d’Arte alla Galleria Vittoria di Via Margutta

FOTO, DIPINTI, SCULTURE: I MILLE VOLTI DELLA SEDUZIONE IN MOSTRA A ROMA TRA CINEMA ED ARTE..
DODICI ARTISTI ESPONGONO LE OPERE ISPIRATE AL SECONDO FILM CAMPIONE D'INCASSI TRATTO DALLA TRILOGIA DI E.L. JAMES

CINQUANTA SFUMATURE D'ARTE

IL 7 GIUGNO 2017 ONE DAY EVENT PRESSO LA STORICA GALLERIA VITTORIA DI VIA MARGUTTA IN OCCASIONE DELL'ATTESISSIMA USCITA IN DVD e BLU-RAY™ DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

Foto, dipinti, sculture: il mondo dell'arte celebra l'uscita in DVD e Bu-ray di Cinquanta Sfumature di Nero, il secondo capitolo della favola dark che ha conquistato il mondo, con un one day event a Roma in via Margutta, storica strada delle gallerie d'arte nel cuore della Capitale.

Il 7 Giugno 2017 – giorno in cui Cinquanta Sfumature di Nero sarà finalmente disponibile nell'esclusiva Edizione Segreta in DVD, Blu-ray™ e 4K Ultra HD distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia – la storica Galleria Vittoria, da oltre un secolo impegnata nella promozione di nuovi artisti e nell'organizzazione di dedicati ai grandi maestri, ospiterà a partire dalle 18:00 il one day event Cinquanta Sfumature d'Arte, a cura di Tiziana Todi.

Dodici artisti – Chiara Abbaticchio, Salvatore Baylon, Tiziana Befani, Etty Bruni, Stefania Catenacci, Patrizio De Magistris, Letizia Lo Monaco, Debora Malis, Fabio Santoro, Rosemary Salkin Sbiroli, Gualtiero Redivo, Lucio Rossi – esporranno e “racconteranno” al pubblico altrettante opere ispirate all'ipnotizzante mondo nascosto di Christian Grey e Anastasia Steele, narrato nel film campione d'incassi con Jamie Dornan e Dakota Johnson.

“Una mostra dedicata all'erotismo – spiega Tiziana Todi – ma che si concentra sulla figura femminile: forte, decisa, senza vergogna perché sicura di quello che vuole. Trovando nelle opere un forte collegamento a Cinquanta Sfumature di Nero, in cui la protagonista si evolve e diventa “dominatrice” della coppia, non attraverso i gesti ma attraverso le sue decisioni”.

GALLERIA VITTORIA
Via Margutta, 103 – 00187 – ROMA
tel. 06.36001878
email: info@galleriavittoria.com

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento