Al Teatro Traiano di Civitavecchia in scena “LACCA E BRILLANTINA”

Giovedì 1 giugno alle ore 20.30 al Traiano di Civitavecchia debutta LACCA E BRILLANTINA, IN SCENA ANCHE I RAGAZZI DISABILI DE L'ARTE NEL CUORE

Diretto da Simone Luciani
Adattamento Noemi Giangrande
Coreografie Francesca Cinami

Cosa succede se il programma televisivo del momento, “Il Canta, Balla, Suona, Recita Show” è alla ricerca di nuovi talenti? I provini vengono presi d'assalto e le esibizioni si susseguono divertenti quanto mai numerose.

Rimane solo da capire chi sarà selezionato per debuttare in televisione, rischiando di sostituire la Diva del momento, che non è molto d'accordo nel voler cedere il posto a qualcun altro.

Una simpatica novella moderna che illustra le difficoltà dell'affacciarsi oggi nel mondo dello spettacolo, portata in scena dai ragazzi de L'Arte nel Cuore di Civitavecchia in collaborazione con gli allievi del corso di danza, colleghi provenienti dalla sede romana della Onlus. Una serata per scoprire la meraviglia laddove troppo spesso non ci si aspetta di trovarla.

Lo spettacolo nasce dal primo anno di corso di recitazione per ragazzi disabili e normodotati de L'Arte nel Cuore a Civitavecchia, realizzato gratuitamente grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio, all'interessamento dell'Assessore alla Vincenzo D'Antò e a Enrico Maria Falconi.

Per info e prenotazioni 3922626861

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento