Hologram Duo sabato, 29 aprile 2017, all’Arciliuto

Hologram Duo sabato, 29 aprile 2017, all'Arciliuto.

Con Edoardo Bignozzi, Chitarra Classica e Chitarra Baritono
Francesco Consaga, Sax Soprano e Flauto Traverso
Musiche di Edoardo Bignozzi

Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30 – Concerto nella sala , ingresso intero euro 15,00 – ridotto NewsLetter euro 12,00

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

L' idea di Hologram Duo nasce da una comune sensibilità e dall' interesse dei due musicisti per il jazz contemporaneo.
La mescola timbrica e dinamica della chitarra e del sax produce un risultato spesso insolito ed un tipo di musica non sempre omologabile ad altri generi noti.

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it