ALL’EX DOGANA DI SAN LORENZO LA STAR MONDIALE DEL DANCE FLOOR “HUNEE”

ALL’EX DOGANA DI SAN LORENZO LA STAR MONDIALE DEL DANCE FLOOR “HUNEE”

CINEMA: SERATA DEDICATA AL GRANDE MAESTRO MYAZAKI CON LA PROIEZIONE DEL DOCUMENTARIO “IL REGNO DEI SOGNI E DELLA FOLLIA

Il 31 marzo sarà una serata dedicata all’Estremo Oriente quella di domani all’Ex Dogana in via dello Scalo San Lorenzo 10, dedicata al genio di Miyazaki, ma soprattutto alla star mondiale della nuova ondata dance HUNEE.

Ad aprire la serata sarà la proiezione alle 21,30 del nuovo documentario “Il regno dei sogni e della follia” del grande genio creativo del regista Hayao Miyazaki, che vi porterà all’interno dello “Studio Ghibli”, fucina creativa diretta dell’artista che ha contribuito alla diffusione del genere anime nel mondo. Insieme al film, un’esposizione di oggettistica e gadget, provenienti dal mondo Miyazaki.

A seguire dalle 23,30 il main act di festival come il Dekmantel e stella della Label Rush Hour, HUNEE prima enfant prodige, ora dj internazionale animerà il set dell’Ex Dogana con una delle unit creative e discografiche più amate e riverite nell’ambito della club culture di qualità.

Hun Choi eccellente incantatore di tutte le latitudini della musica, elettronica e non, passata e odierna è salito alla ribalta perlopiù per i suoi djset olandesi coloratissimi e frizzanti, che emozionano con mille forme di musica, in una contaminazione di generi e una visione multicolor. Un’avventura piena di rimandi, sorprese, colte citazioni techno o house e futuri immaginifici, quella creata da HUNEE nelle sue serate versatili e piene di talento in cui convivono con disinvoltura tracce dancefloor con momenti più notturni, altri più acid fino ad arrivare al soul, afrobeat e disco.

La notte dance all’Ex Dogana terminerà alle prime luci dell’alba in un concentrato disco coloratissima (Ingresso 5 euro fino alle 22, 10 euro a seguire).

Ex Dogana
Via dello Scalo San Lorenzo 10,
00185 Roma

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento