Emiliano Ottaviani uno spettacolo di Teatro Canzone

Sabato, 1 aprile 2017, dalle ore 20,30, concerto di Emiliano Ottaviani uno spettacolo di Canzone.

Con:

Emiliano Ottaviani (voce, chitarra e kazoo)
Simone Salerni (fagotto)
Paolo Monaldi (percussioni)

e con la partecipazione di
Maria Cristina Gionta

ore 20,30 Aperitivo Cena facoltativo
(Drink incluso) Euro 10,00, Si consiglia la prenotazione
ore 21,30 Concerto nella sala teatro

Un'esuberante fusione di parole, canzoni, ironia, irriverenza ed un pizzico di dissacrante romanità.

Un concerto/spettacolo dove canzone d'autore e teatralità si uniscono nel segno dell'umorismo e della leggerezza aprendo spunti di riflessione sul presente.
Uno spettacolo rivelatosi una fortunata formula, che ha visto esibirsi Emiliano Ottaviani in più di quaranta concerti nell'ultimo anno, tra teatri, rassegne, piazze e locali.
Ad arricchire la serata ci sarà l'attrice Maria Cristina Gionta che interpreterà alcuni monologhi del cantattore romano.

“Un cantattore straordinariamente eclettico. Emiliano si districa facilmente tra i vari temi sociali che coinvolgono tutti noi, soprattutto quelli relazionali. Le sue canzoni leggere ed ironiche fotografano fedelmente il nostro vissuto. Ognuno di noi vi si può riconoscere…Tutto ciò rende Emiliano Ottaviani un funambolo della musica e del testo che ti fa oltrepassare il limite della razionalità e ti fa varcare il limite del visibile per portarti nel mondo della gioia e del sorriso disincantato”. – Carlo Mafera –

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419
Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Marconi: onde di innovazione celebra il genio italiano

#Marconi150 #TeatroInnovativo #ScienzaInScena #EZrome Celebrate il genio di Marconi con "Onde di innovazione", un viaggio teatrale immersivo dal 25 al 28 aprile a Roma. Un evento gratuito che fonde storia, scienza e arte per onorare l'innovatore che ha cambiato il mondo.

Vertigine: Luna Cenere illumina il Quarticciolo

#Vertigine #LunaCenere #DanzaContemporanea #EZrome "Vertigine" inaugura la stagione danza 2024 con "Agape - studio" di Luna Cenere, una riflessione sul tema dell'amore spirituale attraverso la danza, al Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma.

Lascia un commento