Il rock dei Mavit dal vivo a Stazione Birra

Il rock dei Mavit dal vivo a Stazione Birra

Oltre un’ora di show per la band capitolina Mavit, che dopo la pubblicazione del nuovo singolo e video Manie Animali sarà protagonista della serata a Stazione Birra di via Placanica. Un concentrato di hard rock, passione e sentimento con un retrogusto tutto italiano, dove l’amore per il rock o meglio l’hard rock vince su tutto. Chitarre taglienti inseguono una ritmica serrata, dove la band, che si propone con un look tra Black Sabbath e W.A.S.P., manifesta apertamente un’apparenza al miglior rock Anni ’80. La forza del frontman Angioni, emerge con tutto il suo carisma e guida sia il pubblico, sia la band in un caleidoscopio di suoni. Non più giovanissimi -come si autodefiniscono i Mavit-, con il loro sound compatto e aggressivo, sembra che gli anni non siano passati. Durante lo show, oltre naturalmente al nuovo singolo, saranno proposti i alcuni dei brani che andranno a comporre l’album di prossima pubblicazione e alcuni estratti da Il morso del peccato, l’opera rock che hanno firmato nel 2014.

Sul palco Vittorio Angioni (voce e chitarra), Manlio Abati (chitarra), Walter Garzella (batteria) e Marcello Cardillo (basso).

Venerdì 10 marzo
ore 21.30
Stazione Birra
Via Placanica, 172 – Roma
Ingresso Euro 10
Info 0679845959

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Opera for Peace Academy: un futuro per i talenti lirici

#OperaForPeace #TalentoLirico #CulturaGlobale #EZrome Opera for Peace Academy inaugura la sua terza edizione a Roma, dimostrando come la lirica possa essere un ponte tra culture e un mezzo per promuovere la pace e la giustizia sociale. Con il sostegno di istituzioni di fama mondiale, l'academy si impegna a formare artisti-cittadini pronti a ispirare il mondo

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

Lascia un commento