“Que Calor! – El Circo Sensual” debutta il 3 marzo 2017 all’Atlantico Live di Roma

QUE CALOR! EL CIRCO SENSUAL ROMA – ATLANTICO LIVE – DAL 3 AL 19 MARZO

“Que Calor! – El Circo Sensual” debutta in anteprima nazionale il 3 marzo 2017 all'Atlantico Live di Roma.
Con il suo mix di acrobazie, cabaret e burlesque, gag divertenti, “Que Calor!” è un affascinante viaggio nella fantasia attraverso una nuova inebriante dimensione del circo diretto dal regista spagnolo Abel Martin de La Fiesta Escenica.

Que Calor! è la risposta della compagnia spagnola a Zumanity, lo spettacolo per il pubblico adulto che il Cirque du Soleil mette in scena da anni a Las Vegas: pensato come i grandi show, dove i numeri artistici rompono le classiche barriere tra il palco e la platea e gli spettatori lasciano fuori del le proprie inibizioni per divertirsi con le esibizioni cariche di giocose allusioni e ardito erotismo.

Insieme a clown, drag queen in tutù e scarpette che si esibiscono sulle punte in un improbabile “Lago dei Cigni”, giocolieri, trapezisti, striptease al maschile e alle contorsioniste più conturbanti, Que Calor! trascinerà lo spettatore in un'atmosfera carica di sensualità, incredibili acrobazie e divertimento osé.

Lo spettacolo, destinato a un pubblico maggiore di 14 anni, è una coproduzione La Fiesta Escénica- Project Leader, sarà in scena a Roma fino al 19 marzo 2017

ALCUNI NUMERI IN PROGRAMMA E GLI ARTISTI
Pole Dance: Shara Lecter: soprannominata “Il corpo perfetto”, nasce a Madrid, città dove vive, da madre colombiana e padre spagnolo. Campionessa internazionale di Pole Dance è pluripremiata in tutto il mondo in competizioni di Bikini Fitness. Shara si esibirà nella Pole Dancing, attività sportiva effettuata sulla pertica, a metà tra ginnastica e danza, che si basa sull'esecuzione di figure acrobatiche che richiedono notevoli doti di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.

La Danza degli asciugamani/Toallitas: Matthias Tempette e Steven Castillo Aguilar si esibiranno in un numero esilarante, in cui con estrema perizia e abilità danzeranno “in déshabillé” scambiandosi, a ritmo di musica, i due piccoli asciugamani che coprono i loro corpi, senza mai scoprirsi.

Aerial Straps : Luis Morales – Xavo Jimsa
Aerial Straps o cinghie acrobatiche sono una disciplina aerea in cui con l'utilizzo dei nastri di cotone si eseguono, nonostante l'enorme sforzo fisico richiesto, coreografie armoniose. I due acrobati provengono dal Messico dove si sono diplomati presso l'Universidad Mesoamericana de Puebla in Performing Arts e Circo Contemporaneo.

Ruota Cyr: Jonathan Moller è uno dei più famosi artisti al mondo specialista della Cyr Wheel, la grande ruota di materiale metallico in cui l'acrobata si esibisce in incredibili piroette e acrobazie. Jonathan proviene da Santiago del Cile, dove si è formato presso El Gran Circo De Ruperto.

Water Bowl : Leilani Franco si esibisce in una performance sensuale, allo stesso tempo di grande impatto scenico e di un'elevata difficoltà tecnica, il tutto dentro una grande vasca trasparente piena d'acqua. Leilani è una pluripremiata contorsionista coreografa inglese, scoperta dal grande pubblico grazie a Britain's Got Talent, un'artista che ha al suo attivo partecipazioni a spettacoli con le Cirque du Soleil e le Cirque Eloize.

Trapezio Triplo: Trio Fresh si esibisce nella nuova frontiera del trapezio. Acrobazie aeree effettuate a tre, contemporaneamente nello stesso attrezzo, attraverso un lavoro di coordinazione e forza fisica.

Palo Cinese: Aris Zavatta. Il palo cinese, meglio conosciuto come pertica, è un attrezzo in cui il corpo sfida l'altezza e gli equilibri per mettere in atto evoluzioni acrobatiche. Bandiere, plance, salti mortali fanno parte del numero di Aris Zavatta, artista di una delle più famose famiglie circensi spagnole

Arderas: Tony Aguilera, attore, ballerino e stripper di fama internazionale grazie alle sue notevoli “doti” fisiche, si esibisce in uno spogliarello al maschile. Un numero ironico e malizioso che ha eseguito nei night club più esclusivi di mezzo mondo. Recentemente ha anche intrapreso la carriera di musicista

lcarios: Cedenos Bros.: I fratelli Cedeno fanno parte della quarta generazione di circensi della loro famiglia. Unici nel panorama mondiale nei “giochi icariani”, hanno studiato e praticano anche altre discipline circensi, come il trapezio volante o la barra russa.
I giochi icariani sono una combinazione di forza, dinamicità: una disciplina acrobatica nella quale un “agile” è sospinto dalla forza delle gambe del suo partner fino a compiere spettacolari evoluzioni.

QUE CALOR! EL CIRCO SENSUAL – V.M. 14 anni
Dall'3 al 19 marzo 2017
ROMA – ATLANTICO LIVE
Via dell'Oceano Atlantico, 271/d

Biglietti su sito di ticketone.it
Informazioni : 06 97602968

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento