A marzo in arrivo l’EP “RUSH” di Claudio Navarra

A MARZO IN ARRIVO L’EP “RUSH” in contemporanea con il nuovo singolo “I WANNA HAVE” Feat. The Joyful Gospel Choir Lo presenta live Sabato 11 Febbraio all’ HANGAR di Civitavecchia.

“I wanna have” è il primo singolo di Claudio Navarra disponibile nelle radio e in distribuzione sulle principali piattaforme digitali (vedi su Itunes, al link apple.co/2gVcBSd) tratto dal nuovo EP “RUSH” (Musicnet) di prossima uscita, che esce in contemporanea con il nuovo singolo, Vedrai, un duetto con un rapper americano.

Una canzone la cui melodia, romantica e coinvolgente, è stata pensata e realizzata da Claudio con l’intervento di Fulvio Pietramala, che accompagna anche la sua voce al pianoforte insieme all’orchestra d’archi “Nuovo Ensemble” di Livorno. Ad amplificare il mood sognante il coro The Joyful Gospel Ensemble di 50 elementi, diretto da Riccardo Pagni. E’ stato registrato al Musicnet Studio di Livorno, cuore dell’etichetta Musicnet Produzioni, missato e masterizzato al Fish-l studios di Los Angeles. “I wanna have”, che sarà seguito da “Vedrai” duetto con un rapper americano, è solo un assaggio di quello che ascolteremo nel primo disco di Claudio Navarra, in arrivo in primavera.

“Fin da piccolo ho avuto la passione per la musica e soprattutto per il canto, all’età di 12 anni e per 4 anni consecutivi ho studiato musica e preso lezioni di violino. A 16 anni ho abbandonato lo strumento per dedicarmi al canto, o meglio alla scrittura di brani in ambito dance, in inglese” racconta Claudio – Nel 2010 iniziano le prime collaborazioni per la realizzazione di un progetto dance che è andato avanti per un paio di anni e nello stesso periodo ho preso parte anche ad un coro di musica lirica, esperienza coinvolgente e utile per capire varie sfumature del canto e della mia voce”.

Attualmente sono in lavorazione una serie di brani in cui si miscelano le varie anime musicali che vanno dall’R&B al soul, dal pop alla dance. E non mancheranno collaborazioni, sia italiane che internazionali. E’ salito di recente sul palco di “Per amore cosa sei disposto a fare” progetto sociale Rock per un bambino, e ha in programmazione una serie di date per promuovere l’uscita del disco.

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento