Casa dei Cavalieri di Rodi al Foro di Augusto. Apertura Straordinaria il 1° giugno.

Un'opportunità unica per visitare la Casa dei Cavalieri di Rodi, sorta secoli fa sui resti dell'antico Tempio di Marte al Foro di Augusto. Infatti sarà possibile ammirare, grazie ad una apertura straordinaria, un luogo solitamente chiuso al pubblico, che raccoglie all'interno secoli di storia di Roma e conoscere più da vicino il prestigioso ordine cavalleresco. Si potranno visitare la chiesa di San Giovanni Battista, il piano nobile con gli arredi d'epoca e importanti affreschi e sculture, fino all'affaccio finale sull'incantevole loggia quattrocentesca che regala con il suo panorama un'emozione senza fine.

Quando
Giuvedì 1 giugno 2017 alle ore 11:15

Dove
Piazza del Grillo 1, all'ingresso della Casa dei Cavalieri di Rodi

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 8 a persona, più il costo del biglietto d'ingresso: euro 4 intero; euro 3 ridotto. La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni, prenotazioni e contatti
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento