Stefania D’Ambrosio in concerto Viaggio attraverso la canzone d’autore al Teatro Arciliuto

Domenica, 29 gennaio 2017, ore 18,30 Stefania D'Ambrosio in concerto “Viaggio attraverso la canzone d'autore”
con
Stefania D'Ambrosio, voce
Michele Micarelli, pianoforte e arrangiamenti
Sergio Melelli, basso
Emiliano Ugolini, chitarra
Fabrizio Verduchi, percussioni

Ore 18,30 – Aperitivo facoltativo, drink euro 10,00
Ore 19,30 – Concerto nella sala , ingresso intero euro 12,00 – ridotto NewsLetter euro 10,00

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione: tel. 06 6879419 dalle ore 16,00 in poi, mobile 333 8568464 mail: info@arciliuto.it

Dopo i successi del tour “Dentro un Sogno – in viaggio con la canzone d'autore”
(serie di concerti iniziati nel 2009 nei teatri in Italia e all'estero), e “SULLE NOTE DI UMBERTO BINDI” (dedicato interamente al grande cantautore genovese)Stefania D'Ambrosio con la sua voce delicata e sensuale ricca di sfumature e di spiccata eleganza, prosegue con il suo ultimo progetto, “ Una voce libera ” interpretando brani che vanno da Paolo Conte al fado, dalla canzone medievale francese a Emerson Lake e Palmer, da Branduardi a DulcePontes, da Ivan Graziani a De Gregori, Fossati, Endrigo….nell'intrigante viaggio musicale anche alcuni brani inediti. Sarà un'occasione per ascoltare una voce unica, che incanta, ipnotizza e fa vibrare l'anima : “ Una voce libera ”.

Arrangiamenti e direzione musicale sono a cura di Michele Micarelli.

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419

Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento