MOJO SHAKES! venerdì 20 gennaio 2017

Nuovo appuntamento afroamerican targato Mojo Station Don Leone in concerto, a seguire Mojo Station dj-set.
VENERDI 20 GENNAIO 2017
NUOVO CINEMA PALAZZO
Piazza dei Sanniti 9/A, Roma
ore 21:30

Torna al Nuovo Cinema Palazzo, per il quinto anno consecutivo, la stagione di concerti targati Mojo Station. Secondo appuntamento con la african-american in data venerdì 20 gennaio, quando salirà sul palco il combo dei Don Leone. La formazione sarda presenta in anteprima romana il disco d'esordio “Welcome to the South West” [Talk About Records], in pubblicazione in queste settimane. Chitarra slide, battiti di mani e voci rauche e una valigia per tenere il tempo. Il progetto Don Leone nasce dall'unione tra Donato Cherchi, rapper e cantante blues e Matteo Leone, chitarrista e polistrumentista. Dopo aver collaborato principalmente nei progetti di Donato alias Donnie – Blues/rap, e separatamente fatto esperienza sui palchi e i locali della Sardegna e Italia, i due decidono di raccontare le loro storie in bilico tra i suoni Delta Blues, Country & Rock-Blues. Il risultato è un disco sanguigno, verace ed essenziale che stupisce per maturità artistica. Come tradizione nell'ormai consolidato format di Mojo Shakes!, la serata proseguirà con il dancefloor a cura di Mojo Station Dj-Set [AfroBeat; Funky & New Orleans Bitz; Tennesse R'n'Roll; Retro-Rock].
Quello del 20 gennaio è il secondo di quattro appuntamenti a cadenza mensile che, da dicembre a marzo, si propone di scoprire i giovani talenti della scena nu-blues italiana.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento