Artemisia Gentileschi e il suo tempo: visita guidata alla mostra di Palazzo Braschi

Una visita guidata eccezionale che ci permetterà di conoscere da vicino la vita e le opere di Artemisia Gentileschi. Quasi cento opere testimoniano non solo la sua notevole produzione artistica e le sue innate e indubbie capacità, ma ci svelano anche il suo tempo, la artistica tipica del Seicento italiano. La sua intensa vita sarà il filo conduttore di una visita guidata assolutamente da non perdere, non solo per gli amanti dell'arte, ma per tutti coloro che vogliono conoscere la società del tempo, con gli occhi di una donna!

Quando
Sabato 14 Gennaio 2017 alle ore 16.00

Dove
Piazza Navona, davanti all'Ambasciata del Brasile

Costi
La visita prevede una quota di partecipazione di euro 8 a persona, a cui va sommato il costo del biglietto di ingresso: intero euro 11, ridotto euro 9, gratis per under 6. La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento