Grande festa di Capodanno in “Swingin’ Vintage Style” a Genzano

A GENZANO SI FESTEGGIA IL CAPODANNO “SWING VINTAGE”, musica live e dj set per ballare tutta la notte.

Il 31 dicembre, dalle ore 22, presso il Palazzo dello Sport “Gino Cesaroni” di Genzano (Roma), grande festa di Capodanno insieme a due fantastiche band e tre dj set per un party interamente in “Swingin' Vintage Style”.
Grazie all'energia di Crazy Stompin' Club, Botta Band e alle selezioni musicali dei tre Dj Arpad, Lalla Hop, ed Ale G. si ballerà tutta la notte per aspettare e festeggiare il 2017.
L'evento è organizzato da Menti Associate, PaPik e Project Leader.

CRAZY STOMPIN' CLUB, molto più di una band musicale, sono un gruppo di scatenati amanti dello Swing, pronti a coinvolgere e far ballare chiunque! Sotto l'abile guida del grande Giorgio Cuscito, uno dei massimi interpreti italiani del jazz mainstream e recentemente insignito del titolo di Ambasciatore dello Swing al Roma Jazz Festival, la band catapulterà il pubblico in un fantastico viaggio indietro nel tempo, tra i leggendari tavoli del Cotton Club di New York, dove respirare e toccare con mano, anzi con i piedi, la sua mitica pista da ballo!

BOTTA BAND è una “Comune Musicale” creata e capitanata da Alberto Botta, il mitico batterista di Renzo Arbore di “Quelli Della Notte” degli “Swing Maniacs” che si circonda dei migliori musicisti swing della Capitale per serate all'insegna del jazz dello swing e del divertimento. Una Band che cerca sopratutto di ricreare l'atmosfera e lo spirito estroverso dell'epoca Swing con un repertorio non scontato che sconfina anche in altri genere musicali.

DJ ARPAD: La passione per la musica lo porta a sviluppare delle serate che spaziano dallo Swing anni 40 al rock ‘n' roll fino alla musica degli anni 60. In duo con la dj ed organizzatrice romana Lalla Hop, sono ideatori di diversi format dedicati al settore dello swing e del rock ‘n' roll. Sono tra i più quotati dj del settore a livello nazionale e collaborano con i maggiori festival e artisti italiani. Hanno all'attivo diverse partecipazioni in festival in Germania, Spagna, Svizzera.

DJ LALLA HOP: Dalla sua grande passione nasce l'esigenza di far conoscere lo Swing anche a Roma: inizia così l'avventura di Lalla-Hop che si cimenta nell'organizzazione e realizzazione di serate ed interamente dedicati alla musica e ai balli dell'America degli anni 30, 40 e 50.

DJ ALE G.: Alessio Grimaldi, in arte Ale G, è un dj swing che offre al pubblico degli appassionati una proposta musicale in continua evoluzione, ispirata dalla passione per la contaminazione tra generi, sound e linguaggi musicali. Originario di Napoli e residente a Roma, insegnante di Djing, lavora da oltre un decennio sulla scena italiana ed internazionale. Con radici nella musica elettronica che lo hanno portato a suonare con artisti del calibri di Skrillex, Sean Paul, Pendulum ed EPMD propone un dj set “pure swing” dagli anni 20/30 fino alle nuove band swing fino a toccare punte di elettronica contaminata.

Infoline 0697602968
Biglietti comprensivi di consumazione a partire da 45 euro in vendita sul sito bookingevens.it, ticketone.it e prevendite abituali:
BAR FORTINI Corso Matteotti 16 – Albano
IL MIO BAZAR Corso Matteotti 68 – Albano
DRIN SERVICE Via Don Nazario Galieti 10 – Genzano

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento